HomeCalcio EsteroDove vedere Bayern-PSG di Champions League in tv e streaming

Dove vedere Bayern-PSG di Champions League in tv e streaming

Bayern-PSG è uno dei quarti di finale di Champions League, che mette di fronte due delle squadre candidate alla vittoria finale: ecco dove vedere il match in tv e streaming

Bayern-PSG, quarto di finale di Champions League, mette di fronte due delle potenze di fuoco europee più importanti e, nei 180 minuti, secondo pronostico calcio dovrebbe uscire un duello molto combattuto. Sulla carta entrambe le squadre hanno qualità assolute, purtroppo rispettivamente depotenziate da infortuni e casi di positività al Coronavirus.

LEGGI ANCHE: Partite di oggi in tv: a che ora e dove vedere

Negli ottavi di finale, in ogni caso, sia i tedeschi che i francesi hanno sfoderato due grandi prove di forza; il Bayern, infatti, ha letteralmente spazzato via la Lazio, quasi bullizzandola tra andata e ritorno, mentre il PSG si è disfatto con relativa facilità di un Barcellona in crisi, per lo meno europea, uscito parecchio ridimensionato dal confronto con la squadra di Pochettino.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Porto-Chelsea di Champions League in tv e streaming

bayern-psg
Fonte immagine: InsideFoto

Bayern-PSG, quando si gioca e precedenti

Bayern-PSG è in programma nella serata di mercoledì 7 aprile 2021, in concomitanza con l’altro quarto di finale Porto-Chelsea. Il calcio di inizio è previsto per le ore 21.00 e la partita si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, gioiello che ospita i match casalinghi degli attuali campioni d’Europa.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Ajax-Roma di Europa League in tv e streaming

I precedenti tra le due squadre sono addirittura 10 e il bilancio è in perfetto equilibrio, con cinque vittorie a testa. Nessun pareggio, dunque, che rimane un risultato inedito in un confronto che si è svolto per la prima volta addirittura nella stagione 1994/95. Tra le vittorie più nette del Bayern va registrato il 5-1 del 1997, per il PSG spicca invece il 3-0 del 2017.

LEGGI ANCHE: Bayern PSG: analisi del quarto di Champions League

Dove vedere Bayern-PSG in tv e streaming

Come per tutte le sfide di Champions League, sarà Sky a trasmettere Bayern-PSG via satellite e streaming. Nel primo caso, la partita sarà visibile sul canale Sky Sport Uno 252 (472 e 482 del digitale terrestre) per tutti i possessori del pacchetto Sport. Via streaming, invece, la partita si potrà seguire tramite l’app Sky Go oppure sul servizio OTT di Now TV, via telefono, tablet e tutti gli altri device elettronici.

Bayern-PSG, le probabili formazioni

Senza Lewandowski, infortunato, e Gnabry positivo al Covic-19, il Bayern Monaco si presenterà con alcune modifiche rispetto all’undici tipo al quale Flick ci aveva abituato. Il posto del centravanti polacco verrà ancora occupato da Choupo Moting, uomo Champions per eccellenza, mentre Sané e Coman presenzieranno sulle fasce offensive per dare imprevedibilità alla manovra.

LEGGI ANCHE: Lewandowski avrebbe meritato il Pallone d’Oro 2020?

Muller, Kimmich e Goretzka completeranno il triangolo in zona centrale. Solo panchina per Alphonso Davies: il terzino canadese lascerà spazio a Lucas Hernandez, candidato come laterale titolare assieme a Pavard, con Sule e Alaba in posizione di difensori centrali. Tra i pali, ovviamente, c’è l’indistruttibile Manuel Neuer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague)

Nel PSG Verratti e Florenzi sono rientrati positivi dalla pausa per le nazionali, dunque Pochettino non li avrà disponibili alla pari del terzino sinistro Kurzawa, infortunato. Pochettino rivisiterà un po’ la formazione, schierando un 4-2-3-1 con Diallo sull’out difensivo mancino e Kehrer a destra. In mezzo alla difesa, davanti a Navas, giocheranno Marquinhos e Kimpembe.

LEGGI ANCHE: Quando vincere aiuta il brand: l’interessante caso del PSG

Danilo Pereira e Gueye si occuperanno di schermare la difesa, Di Maria sarà il raccordo tra centrocampo e un attacco con Mbappé e Neymar decentrati più Moise Kean come referente. Ancora panchina, dunque, per Mauro Icardi, sempre più fuori dal progetto sportivo parigino e già virtualmente sul mercato.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti

Resta aggiornato con Telegram