Consigli Fantacalcio, 5 giocatori da schierare alla 6a giornata

Consigli Fantacalcio, ecco cinque calciatori delle vostre squadre da schierare senza dubbi in vista della 6a giornata.

Il Fantacalcio sta entrando nel vivo: dopo appena un giorno di pausa, i fantallenatori avranno tempo fino alle 15:00 per schierare le rispettive formazioni.

Andiamo a vedere cinque giocatori da schierare senza troppi dubbi in vista di questa giornata di Serie A.

Leggi anche | Infortunio Caicedo | quando rientra | tempi di recupero

Consigli Fantacalcio, Aramu

Mattia Aramu è tornato a giocare da titolare nella sfida di San Siro contro il Milan, restando in campo per tutti i novanta minuti: difficilmente Paolo Zanetti sceglie di fare a meno del suo fantasista, il quale ha già dimostrato di avere qualità sufficiente per giocare anche in Serie A.

Nel posticipo di lunedì sera, al Penzo arriverà il Toro di Urbano Cairo, proprio quella società che non ha sufficientemente creduto in lui qualche anno fa. Che sia l’occasione giusta per trovare anche il primo goal in Serie A?

Aramu Venezia
fonte immagine: profilo Ig @mattiaaramu

Leggi anche | Infortunio Berardi | quando rientra | tempi di recupero

Consigli Fantacalcio, Cuadrado

Juan Cuadrado ha riposato nell’ultima trasferta in Liguria, guardando dalla panchina la rimonta dei suoi compagni.

Ritroverà certamente il posto da titolare nella partita domenicale delle 12:30 contro la Sampdoria: i suoi dribbling e le sue volate offensive potrebbero creare molti problemi alla difesa blucerchiata e il terzino di Max Allegri potrebbe essere un fattore molto importante della partita.

infortunio cuadrado
Fonte immagine: @cmdotcom (Twitter)

Leggi anche | Infortunio Giroud | quando rientra | tempi di recupero

Consigli Fantacalcio, Frattesi

In vista di questa giornata, la decisione di schierare i calciatori offensivi del Sassuolo è abbastanza scontata. Quindi, noi vi proponiamo una scommessa per la squadra neroverde: Davide Frattesi.

L’ex centrocampista di Empoli e Monza è stata una delle note più positive di questo difficile inizio di campionato della squadra di Dionisi: il classe ’99 è sempre sceso in campo dal primo minuto, andando anche vicino al goal in più occasioni. Quello con la Salernitana potrebbe essere il match giusto per trovare il primo goal in carriera in Serie A.

Frattesi
Fonte: IG (@sassuolocalcio)

Leggi anche | Cosa non sta funzionando nella ricostruzione del Sassuolo

Consigli Fantacalcio, Mattia Destro

Al Luigi Ferraris di Genova ci sarà un grande entusiasmo stasera: la nuova proprietà ha messo a disposizione i biglietti gratuiti per i tifosi e allo stadio è prevista l’occupazioni di tutti i posti disponibili.

L’entusiasmo del Grifone potrebbe favorire Mattia Destro: l’attaccante ha già trovato un bel goal di testa al Dall’Ara di Bologna e cercherà di ripetersi stasera contro l’Hellas.

Destro 1
Fonte immagine: Twitter @pianetagenoa

Leggi anche | Chi è Raul Moro, l’arma nascosta di Sarri

Consigli Fantacalcio, Osimhen

Il big di giornata non può che essere Vicotr Osimhen: l’attaccante nigeriano è probabilmente il giocatore più in forma del campionato e viene da 5 goal in una settimana.

Contro il Cagliari di Walter Mazzarri non ha certo intenzione di fermarsi, sia per proseguire la rincorsa a Immobile nella classifica marcatori, sia per consolidare il comando in campionato. Schieratelo se lo avete in squadra, temetelo se lo avete contro.

osimhen
Fonte Immagine: @victorosimhen9 (Instagram)

Leggi anche | La svolta del Napoli passa anche da Zambo Anguissa

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!