Infortunio Giroud | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamenti infortunio Giroud, le condizioni dell’attaccante rossonero, ancora alle prese con problemi fisici

Ancora problemi per Olivier Giroud, acquisto estivo del Milan che però finora ha spesso dovuto vedersela con problemi di salute. La lombalgia lo ha a lungo reso indisposto, soprattuto nelle primissime uscite col Milan, seguite a un periodo di quarantena post-Covid. Adesso però siamo daccapo.

Leggi anche | Il segreto del successo del Milan viene dalla Francia

Infatti l’attaccante francese è tornato ad accusare un problema fisico nel corso della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, che lo ha costretto a lasciare antitempo il campo di gioco. E adesso si attende di capire quando Pioli potrà riaverlo a disposizione.

juventus-milan Giroud
Fonte immagine: profilo Ig @AcMilan

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

Infortunio Giroud, la situazione

Giroud era partito titolare, mercoledì 24 novembre, nella decisiva sfida di Champions League in casa dell’Atletico Madrid, ma dopo 65 minuti di gioco ha dvuto lasciare il cmapo dolorante, venendo sostituito da Ibrahimovic.

La punta della Francia aveva infatti rallentato la sua corsa, toccandosi il bicipite femorale e chiedendo subito il cambio alla panchina rossonera, temendo uno stiramento. Successivamente, nella conferenza stampa post-partita, Pioli ha confermato l’infortunio di Giroud, spiegando che si tratta di un problema muscolare al flessore sinistro.

Leggi anche | Renato Sanches al Milan: pro e contro dell’erede di Kessie

Infortunio Giroud, quando rientra

Al momento non si sa ancora l’effettiva entità dell’infortunio dell’attaccante del Milan, che nelle prossime ore dovrà sottoporsi a degli esami con lo staff medico del club rossonero. Solo allora sarà possibile fare delle ipotesi sui suoi tempi di recupero.

Difficile, però, che Giroud possa essere della partita domenica contro il Sassuolo. Adesso, il Milan è atteso a tre gare consecutive di campionato da qui al 4 dicembre: primo contro i neroverdi, e poi se la vedrà con il Genoa e la Salernitana. Martedì 7 dicembre, invece, si terrà la sfida decisiva per il passaggio del turno in coppa contro il Liverpool.

giroud milan
Fonte: Insidefoto

Leggi anche | Milan in Champions, si qualifica agli ottavi se… Le combinazioni

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI