Infortunio Berardi | quando rientra | tempi di recupero

Mimmo Berardi è in dubbio per la sfida casalinga di domenica contro la Salernitana: oggi si è allenato a parte.

Il campionato del Sassuolo non è iniziato al meglio: una sola vittoria e appena cinque punti in quattro partite sono risultati ben diversi rispetto agli standard ai quali ci aveva abituati il club neroverde.

Nonostante ciò, è ancora presto per ricorrere a giudizi affrettati e il nuovo progetto tecnico di Alessio Dionisi è ancora iniziato. l’ex tecnico dell’Empoli, però, potrebbe essere costretto a rinunciare a Domenico Berardi per la prossima importante sfida contro la Salernitana.

infortunio berardi 1
Fonte immagine: @perchetendenza (Twitter)

Leggi anche | Cosa non sta funzionando nella ricostruzione del Sassuolo

Infortunio Berardi, la situazione

L’esterno della Nazionale di Roberto Mancini ha giocato tutti e novanta i minuti della trasferta di Bergamo, trovando anche un bel goal e senza riscontrare – almeno all’apparenza – particolari problemi fisici.

Nella giornata odierna, però, il classe ’94 non si è allenato con il gruppo e ha svolto un lavoro differenziato.

infortunio Berardi
infortunio Berardi recupero Foto dal web

Leggi anche | Chi è Daniele Adani, tra i campi di calcio e la carriera da opinionista

Infortunio Berardi, i tempi di recupero

Il comunicato con cui il Sassuolo informa del lavoro personalizzato per Mimmo Berardi non specifica i motivi di questa scelta e, di conseguenza, anche i tempi di recupero risultano abbastanza incerti.

In ogni caso, non essendosi allenato con la squadra a meno di quarantott’ore dal prossimo impego, il calciatore neroverde è da considerare seriamente in dubbio per la partita contro la società campana. Durante la conferenza stampa di Dionisi, in programma nella giornata di domani, potrebbero emergere ulteriori novità.

infortunio berardi sassuolo
Fonte immagine: @FantaConsigli1 (Twitter)

Leggi anche | La difesa del Milan fa segnare un record europeo

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!