venerdì, Marzo 29, 2024

L’addio di Giroud fa orfano il Milan

Olivier Giroud sta organizzando la sua uscita...

Perché la Juventus deve tenere Soulé

Soulé è considerato da mesi come un...

Koopmeiners dice addio all’Atalanta: quali le destinazioni?

Teun Koopmeiners ha annunciato che a fine...

Sky, pacchetti Calcio e Sport 2021/2022: info, costi e dettagli

UncategorizedSky, pacchetti Calcio e Sport 2021/2022: info, costi e dettagli

Sky, pacchetti Calcio e Sport 2021/2022: il primo anno senza una grossa fetta di Serie A ha portato il broadcaster satellitare a rimodulare l’offerta calcistica. Ecco cosa vedremo dalla prossima stagione

Con la Serie A su Dazn ufficialmente per tre anni Sky, per la prima volta nella storia della tv satellitare in Italia, si è ritrovata a dover rimodulare la propria offerta calcistica senza poter contare sul prodotto più pregiato di tutti.

LEGGI ANCHE: Champions League 2021/2022 su Amazon: info, costi e dettagli

Per questo motivo, l’azienda ha già comunicato ai clienti che, rimanendo abbonati, ci sarà la possibilità di usufruire di alcuni vantaggi quali sconti o prezzi d’offerta bloccati per più tempo. Detto questo, il cliente dovrà ragionare sul da farsi avendo, per la prima volta, la possibilità di vedere Serie A e Champions League senza dover sottoscrivere un abbonamento vincolante a Sky.

LEGGI ANCHE: Chi è Riccardo Bocalon, l’uomo promozione del Venezia

ceferin
Fonte: Insidefoto

Sky, pacchetti Calcio e Sport 2021/2022: cosa vedremo

Sky, contrariamente a quanto era stato paventato, ha scelto di rimanere con due offerte di pacchetti ben distinte, per quanto riguarda la parte sportiva, nonostante la perdita della Serie A. A differenza del recente passato, però, è stata studiata una mossa che obbligherà gli abbonati a sottoscrivere entrambi nel caso in cui si voglia vedere tutta l’offerta calcistica.

LEGGI ANCHE: Pirlo esonerato dalla Juventus: il comunicato

Nello specifico, con il pacchetto Sport saranno disponibili tutte le partite di Champions League, Europa League ed Europa Conference League, in accompagnamento ad un sacco di altre discipline sportive tra le quali spiccano i motori, la NBA, la maggior parte dei tornei di tennis e la federazione di wrestling AEW.

LEGGI ANCHE: Nuovo allenatore Lazio: da Mazzarri a Mihajlovic, tutte le alternative

Con il pacchetto Calcio, invece, sarà possibile vedere le tre partite di Serie A in co-esclusiva con Dazn, tutta la Serie B – di recente, Sky ha acquistato l’intero triennio – fino a 5 partite di Premier League a turno, più tutta la Bundesliga e la Ligue 1. Inoltre, quest’estate col pacchetto Sport sarà disponibile la visione di Euro 2020.

Shevchenko statua Lobanovsky
Andriy Shevchenko rende omaggio al Maestro Lobanovsky

Sky, pacchetti Calcio e Sport 2021/2022: i prezzi

Attualmente i due pacchetti sono presenti in altrettante offerte in abbonamento affiancati dal Sky Tv. Il primo comprende Sky Tv+Sky Calcio e costa 30,90 euro al mese anziché i 45 previsti dall’attuale listino prezzi.

LEGGI ANCHE: Giroud calciomercato, il Milan spinge per il francese

Prezzo identico per il secondo, comprendente l’abbinata Sky Tv+Sky Sport. Con tutti e due, sottoscrivendoli entro settembre, c’è la possibilità di vedere Euro 2020, manifestazione che verrà trasmessa a partire dalla gara iniziale fino alla finalissima.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti