HomeSerie ADove vedere Sampdoria Inter in diretta tv e streaming

Dove vedere Sampdoria Inter in diretta tv e streaming

Sampdoria Inter sarà il lunch match di domenica 12 settembre, con fischio di inizio alle 12.30. Andiamo a scoprire dove vederla in tv e streaming.

I nerazzurri allenati da Simone Inzaghi hanno dimostrato nelle prime due giornate di non aver sofferto lo stravolgimento estivo dovuto all’addio di Lukaku, Hakimi e Antonio Conte. Le due vittorie contro Genoa (4-0) e Verona (1-3) hanno certificato la bontà del progetto-Inzaghi di Marotta, offrendo la vetta della classifica ai campioni in carica. 

Dall’altra parte la Sampdoria di D’Aversa, bloccata a zero gol fatti ma con un solo gol subito – quello di Brahim Diaz – nelle prime due giornate. Il punto conquistato nello 0-0 contro il Sassuolo hanno sottolineato la necessità dell’inserimento di Caputo in una squadra ancora troppo sterile offensivamente parlando.

Leggi anche | Come cambia l’Italia con Raspadori al posto di Immobile 

Sampdoria Inter: i precedenti e lo stato di forma

Se dunque troviamo un’Inter carica dopo una sosta delle nazionali indolore – solo Bastoni si è fermato precauzionalmente – la Sampdoria non vede l’ora di scoprire cosa potrà combinare nel corso della stagione il duo romantico Quagliarella – Caputo. 

D’Aversa dovrà cercare di far quadrare i conti offensivi in breve tempo, in modo da far tornare a segnare una squadra che lo scorso anno aveva segnato 52 gol e si era posizionata nona nella classifica finale. 

Leggi anche | Dove vedere Milan Lazio in diretta Tv e Streaming

A proposito dello scorso anno, nel match dell’Epifania a Marassi, la Sampdoria era riuscita a vincere 2-1 contro i futuri campioni d’Italia grazie alle reti degli ex Candreva e Keita Balde, mentre al ritorno furono i nerazzurri di Conte ad avere la meglio grazie a una doppietta di Sanchez nel 5-1 finale. 

Sampdoria Inter: dove vedere in Tv e streaming

Sampdoria Inter non sarà un match in esclusiva Dazn, infatti la piattaforma giallonera lo condividerà con Sky che potrà trasmettere in diretta il match delle 12.30. 

La partita sarà disponibile sull’app di Dazn su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Inoltre, Sampdoria Inter sarà trasmessa su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Arbitri Orsato
Fonte: @sportli26181512
(Twitter)

Il match sarà arbitrato da Orsato, che tornerà a dirigere i nerazzurri a tre anni dalla contestatissima sfida con la Juventus. Ne abbiamo scritto QUI, raccontandovi di quel clamoroso 2-3 che costò ad Orsato un blocco nell’arbitrare ai nerazzurri rimosso solamente ora, a distanza di tre anni. 

Leggi anche | Orsato arbitrerà l’Inter dopo 3 anni

Sampdoria Inter: probabili formazioni

Nessun dubbio per Inzaghi che, in vista del match contro il Real Madrid, dovrebbe lasciare a riposo gli argentini di ritorno dal volo intercontinentale. Dzeko sarà la punta centrale con Calhanoglu a sostegno e l’incognita Sensi, tornato dalla nazionale infortunato ma a disposizione da quanto testimoniato da lui stesso sui social nelle ultime ore. 

Dubbi invece per D’Aversa che potrebbe scegliere di schierare Caputo e Quagliarella dal primo minuto. Il ballottaggio con Verre tiene banco a Genova, ma la tentazione di schierare entrambe le punte alla fine prevarrà sulle necessità tattiche.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi, Dzeko.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Simone Mannarino
Simone Mannarino
Classe '94 e laureato in Storia all'Università Statale di Milano, ama il calcio in ogni sua forma ed espressione. Alla costante ricerca di storie da raccontare che permettano di andare oltre ciò che vediamo tutte le domeniche.

Articoli recenti