HomeSerie ADove vedere Milan Lazio in diretta tv e streaming

Dove vedere Milan Lazio in diretta tv e streaming

Milan Lazio sarà il big match che caratterizzerà la terza giornata di Serie A. In programma per domenica 12 alle ore 18.00, la sfida pone di fronte due delle capoliste del campionato.

In programma come detto domenica 12 settembre alle ore 18.00, Milan Lazio sarà l’antipasto del posticipo in cui si affronteranno Sassuolo e Roma insieme a Bologna e Verona, a seguito del match di sabato sera tra Napoli e Juventus.

La sfida di San Siro sarà decisiva per valutare lo stato di forma delle due squadre, oggi prime in classifica a quota sei punti e in corsa per mantenere il primato.

Leggi anche | Com’è andato l’esordio di Theo Hernandez in nazionale 

Milan Lazio: i precedenti e lo stato di forma

Una vittoria a testa per Milan Lazio nella scorsa stagione nel corso degli scontri diretti: la squadra oggi allenata da Maurizio Sarri era riuscita ad imporsi al ritorno con un netto 3-0 sui rossoneri, mentre la squadra di Pioli aveva ottenuto i tre punti a seguito della bella vittoria per 3-2 conquistata a dicembre tra le mura di San Siro. 

Oggi le squadre arrivano da due percorsi differenti: il Milan ha mantenuto l’ossatura principale della squadra dello scorso anno sostituendo i partenti con giocatori di livello, mentre la Lazio ha rivoluzionato il proprio modo di giocare in virtù dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina che fu di Simone Inzaghi. 

Leggi anche | Borna Sosa all’Inter: chi è il nuovo “Davies”

La Lazio arriva così da 9 gol fatti e solo 1 subito tra Empoli e Spezia, partite nelle quali Ciro Immobile è risultato il migliore in campo con 4 gol segnati. Tra i migliori anche Luis Alberto, che nella sfida contro lo Spezia ha messo a segno una rete e fornito ben 3 assist.

Il Milan ha invece schiantato Sampdoria (0-1) e Cagliari (4-1) portando in rete anche Olivier Giroud – doppietta per lui a San Siro – ora fermato dal Covid. Per Pioli dunque ottimo il ritorno di Ibrahimovic, che potrebbe giocare uno spezzone di gara.

Milan Lazio: dove vedere in Tv e streaming

Milan Lazio è in programma quindi domenica 12 settembre alle ore 18.00, un antipasto del posticipo serale che permetterà solo agli abbonati Dazn di assistere al match da casa. 

La partita sarà dunque esclusiva della piattaforma giallonera, e sarà disponibile in streaming su smart Tv e su dispositivi mobili a patto di aver scaricato l’app e sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma. 

Leggi anche | Come cambia l’Italia con Raspadori al posto di Immobile

Milan amichevoli pioli tonali
Fonte immagine: profilo Twitter @AcMilan

Milan Lazio: le probabili formazioni

Al netto degli infortuni, le probabili formazioni di Sarri e Pioli dovrebbe rispecchiare le scelte delle prime due giornate. Con Immobile in grande spolvero la Lazio si presenterà con il 4-3-3 canonico con Felipe Anderson e Pedro (o Zaccagni) sulle fasce, mentre il Milan riproporrà Brahim Diaz da trequartista con Tonali e Bennacer in mediana. 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Simone Mannarino
Simone Mannarino
Classe '94 e laureato in Storia all'Università Statale di Milano, ama il calcio in ogni sua forma ed espressione. Alla costante ricerca di storie da raccontare che permettano di andare oltre ciò che vediamo tutte le domeniche.

Articoli recenti