HomeSerie AInfortunio Messias | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Messias | quando rientra | tempi di recupero

Crotone infortunio Messias: il calciatore brasiliano si è fatto male nei minuti finali del match perso in casa della Fiorentina. Quando tornerà in campo.

Arrivano brutte notizie per il Crotone, che perderà per infortunio Messias per le prossime partite. L’estroso attaccante brasiliano aveva chiesto il cambio nel finale della gara persa in casa della Fiorentina per 2-1, sabato scorso. Si giocava uno degli anticipi della 19/a giornata. La compagine allenata da Giovanni Stroppa è tornata a casa con zero punti e ha anche perso il proprio talento.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | DIVERSI I CONTAGI | LA LISTA

In questa stagione che ha visto la squadra calabrese fare il proprio ritorno in Serie A, il sudamericano si sta dimostrando il migliore tra i suoi insieme a Simy. Proprio nei minuti finali il calciatore ha ricevuto una necessaria sostituzione. Lo staff sanitario del Crotone lo ha immediatamente preso in cura riscontrando un problema alla caviglia destra. Nella mattinata di lunedì 25 gennaio 2021 è giunto anche l’esito ufficiale delle visite strumentali.

PARTITE DI OGGI IN TV: A CHE ORA E DOVE VEDERE

Infortunio Messias, quando è previsto il suo rientro

Il sudamericano ha subito una distorsione che rischia di pregiudicarne l’impiego per la prossima partita di campionato. I pitagorici affronteranno in casa il Genoa, in un incontro in cui sarà molto importante cercare di ottenere i 3 punti.

RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE

Difficile dire oggi che siamo ad inizio settimana se Messias riuscirà ad essere incluso nell’elenco dei convocati. In caso contrario bisognerà attendere la trasferta di Milano in casa rossonera del 5 febbraio. Per quella data c’è maggiore ottimismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da walter messias junior (@messias_w_jr30)

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Salvatore Lavino
Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Articoli recenti

Resta aggiornato con Telegram