Milan, Messias non è pronto: Pioli spiega perché

Junior Messias rischia di saltare le prossime due o tre partite per un piccolo problema atletico.

Come da prassi, ieri Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa in vista del match di oggi alle 18 contro la Lazio, che sarà il primo test importante dei rossoneri.

Tra i vari temi affrontati dall’ex allenatore della Fiorentina e i molti problemi fisici soprattutto nel reparto offensivo (Ibra dovrebbe partire dalla panchina mentre Giroud non rientra tra i convocati), ci sono anche le parole riguardanti le condizioni di Junior Messias.

Fonte: @messias_w_jr30 (Instagram)

Leggi anche | Infortunio Belotti | quando rientra | i tempi di recupero 

Messias, la situazione e quando rientra

Anche l’ex calciatore del Crotone è out dalla lista dei convocati. Ne ha parlato proprio Pioli, che ha giustificato la sua assenza spiegando che si tratta di un semplice problema di condizioni atletica che però non gli permetterà di esserci nelle prossime due o tre partite.

La speranza è quella di avere il nuovo fantasista rossonero disponibile per il turno infrasettimanale del 22 settembre oppure, al più tardi, per il successivo match contro lo Spezia del 25 settembre, almeno per concedergli qualche spezzone di partita che lo aiuterebbe definitivamente a ritrovare una buona condizione.

infortunio Messias Crotone Foto Instagram

Leggi anche | Infortunio Insigne in Napoli Juve | quando rientra | i tempi di recupero

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: