Infortunio Lazzari | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamenti infortunio Lazzari. Il terzino della Lazio è uscito durante il primo tempo del match contro lo Spezia.

Inizio di stagione dalle due facce per Manuel Lazzari. Alla prima uscita stagionale, sul campo dell’Empoli, il terzino ha trovato il gol, sfruttando un grande assist di Milinkovic-Savic. Nella seconda contro lo Spezia però ha dovuto abbandonare il campo nel primo tempo, a causa di un problema al polpaccio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato tutte le trattative: acquisti e cessioni 21/22

Infortunio Lazzari, la situazione

Durante il primo tempo del match contro lo Spezia all’Olimpico Manuel Lazzari si è accasciato al suolo e ha chiesto il cambio. Al suo posto è entrato Marusic, che ha preso posto sulla corsia destra.

Un problema al polpaccio per il terzino biancoceleste, una situazione che sin dall’inizio non ha preoccupato troppo in casa Lazio, stando anche alle parole di Maurizio Sarri nel postpartita: “Non penso sia un infortunio grave, si è fermato ai primi segnali, non sembra un infortunio di grave entità e sicuramente dovrà stare a riposo per qualche giorno”.

Gli esami strumentali infatti hanno evidenziato una elongazione muscolare al polpaccio. Scongiurata la lesione, sospiro di sollievo in casa Lazio.

Infortunio Lazzari, quando torna

Lazzari ha dovuto alzare bandiera bianca per gli impegni della Nazionale, non potendo rispondere quindi alla chiamata di Mancini. Il giocatore è restato a lavorare nella Capitale, fallendo però l’obiettivo di rientrare nella delicata trasferta di Milano. Al suo posto, a San Siro contro il Milan, dovrebbe giocare Adam Marusic.

Ora l’obiettivo è il rientro per la delicata sfida di Europa League contro il Galatasaray, in programma giovedì 16 settembre. Se non dovesse farcela, il mirino è sulla sfida contro il Cagliari del weekend successivo, quando verosimilmente Lazzari avrà quasi sicuramente smaltito l’elongazione al polpaccio.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!