Infortunio Lazzari | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamenti infortunio Lazzari. Il terzino della Lazio è uscito per infortunio contro il Marsiglia: ecco l’esito degli esami. 

Prosegue la stagione sfortunata di Manuel Lazzari. Il terzino della Lazio, già out per infortunio nel mese di settembre, dovrà fermarsi nuovamente per un infortunio rimediato nel corso del match giocato contro l’Olympique Marsiglia in terra francese e valido per la fase a gironi di Europa League.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Lazzari (@manulazza29)

Leggi anche | Immobile come Piola: è nella storia della Lazio

Infortunio Lazzari, la situazione

Visto il problema rimediato contro il Marsiglia, Lazzari non ha preso parte alla sfida di campionato contro la Salernitana (vinta dalla Lazio per 3-0). Prima del match si è sottoposto ad esami strumentali.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

L’esito è stato dato nelle ultime ore dal coordinatore dello staff medico e consulente ortopedico della Lazio Fabio Rodia: “Ha riportato una lesione al polpaccio di medio bassa entità. Lo monitoreremo per quantizzare i tempi di recupero”.

Leggi anche | Romano Floriani Mussolini alla Lazio, dalla Primavera alla Serie A

I tempi di recupero

Non è ancora chiaro quindi quanto Lazzari dovrà stare fuori per questo problema al polpaccio. Solitamente però, per questo tipo di infortunio, lo stop per evitare ricadute è come minimo di 20 giorni.

Leggi anche | Lazio-Marsiglia 5-1: la magica notte di Simone Inzaghi

Lazzari potrebbe dunque tornare a disposizione di Sarri circa una settimana dopo la fine della sosta per le Nazionali. In tal caso, salterebbe la sfida di campionato contro la Juventus e il successivo match di Europa League contro la Lokomotiv Mosca.

Leggi anche | La crisi Juve e la rivelazione di Tudor

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI