Consigli Fantacalcio, 5 giocatori da schierare all’11a giornata

Consigli Fantacalcio, ecco cinque calciatori delle vostre squadre da schierare in vista della prossima giornata di campionato.

Dopo il turno infrasettimanale riprende subito la Serie A: il turno inizierà oggi alle ore 15:00 con il big match tra Atalanta e Lazio e si concluderà con il monday night tra Bologna e Cagliari.

Andiamo quindi a vedere quali sono i nostri consigli fantacalcio per questa giornata di campionato.

Leggi anche | Il bilancio straordinario di Zlatan Ibrahimovic contro la Roma

Consigli Fantacalcio, Roberto Soriano

Roberto Soriano è stata una delle più grandi delusioni di questo inizio di stagione. Le due espulsioni e gli zero gol registrati fino a questo momento sono un bottino decisamente da dimenticare.

Dopo aver saltato il match contro il Napoli per squalifica, l’ex Villareal tornerà (probabilmente insieme ad Arnautovic) in campo dal primo minuto. Al Dall’Ara arriva un Cagliari ultimo in classifica: quale occasione migliore per trovare la prima firma stagionale?

Soriano Bologna
Fonte immagine: profilo Ig @Soriano

Leggi anche | Il Napoli si gode la maturazione definitiva di Fabian Ruiz?

Consigli Fantacalcio, Gleison Bremer

Dopo l’ottima stagione dell’anno passato, Gleison Bremer si sta confermando anche quest’anno, raggiungendo un rendimento di assoluto livello con Ivan Juric in panchina. Il gioco del tecnico croato, infatti, sembra fatto apposta per le caratteristiche del calciatore brasiliano, sempre più pilastro dei granata.

Come ha ampiamente dimostrato negli ultimi mesi, il centrale classe ’97 ha anche un’ottimo feeling con il goal: motivo in più per schierarlo in vista di questa giornata.

bremer
Moise Kean of Juventus FC and Gleison Bremer of Torino Calcio compete for the ball during the Serie A 2021/2022 football match between Torino FC and Juventus FC at Stadio Olimpico Grande Torino in Turin (Italy), October 2nd, 2021. Photo Federico Tardito / Insidefoto

Leggi anche | Nuova sfida per Damiano Tommasi, chi è il candidato sindaco di Verona ex Roma

Consigli Fantacalcio, Gaetano Castrovilli

A differenza di quanto detto per Soriano, l’inizio di stagione di Gaetano Castrovilli è stato negativo a causa della brutta botta contro il Genoa, che l’ha lasciato fuori per molte settimane.

Nell’infrasettimanale contro la Lazio, il numero 10 viola ha giocato dal primo minuto, dimostrando di esser finalmente tornato pienamente disponibile. Contro lo Spezia Vincenzo Italiano potrebbe schierarlo nuovamente dall’inizio e il classe ’97 farà di tutto per ripagare la fiducia del suo mister.

infortunio Castrovilli Fiorentina
News infortunio Castrovilli Fiorentina Foto Instagram

Leggi anche | Infortunio Chiesa | quando rientra | tempi di recupero

Consigli Fantacalcio, Ediz Dzeko

Il top di questa giornata è il bosniaco dell’Inter. Edin Dzeko è forse il miglior calciatore nerazzurro di questo inizio di stagione, dove ha già trovato 7 gol in campionato (eguagliando il bottino della passata stagione) e uno in Champions League.

Dopo il riposo nel turno infrasettimanale contro l’Empoli, Simone Inzaghi non farà certamente a meno di lui. Contro l’Udinese, probabilmente, riposerà Lautaro Martinez e Dzeko avrà tutto il peso dell’attacco sulle spalle.

dzeko
Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates after scoring a goal
during the Serie A football match between FC Internazionale and Genoa CFC at Giuseppe Meazza stadium in Milano (Italy), August 21th, 2021. Photo Image Sport / Insidefoto

Leggi anche | Massimiliano Farris, chi è il vice di Simone Inzaghi con l’Inter nel cuore

Consigli Fantacalcio, Giacomo Raspadori

L’inizio di stagione del talentino neroverde è stato un po’ al di sotto delle aspettative. Niente di preoccupante per un ragazzo del 2000 che sta affrontando la sua prima stagione da titolare in Serie A, ma adesso molti fantallenatori vogliono più bonus.

Al Mapei Stadium domenica arriva l’Empoli. La partita potrebbe essere aperta e spettacolare, regalando magari molti gol. Tutte premesse importanti per far trovare a Giacomo Raspadori un posto nel vostro attacco.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI