Infortunio Chiesa | quando rientra | tempi di recupero

Aggioramenti infortunio Chiesa: l’attaccante della Juventus si è infortunato la partita contro lo Spezia. Ecco quando rientra

Nuovo stop per Federico Chiesa e ulteriore problema per la Juventus, che mercoledì ha affrontato in trasferta lo Spezia: l’attaccante azzurro ha infatti accusato un problema fisico al flessore che ha costretto lo staff medico a intervenire in via precauzionale.

Leggi anche | L’Italia è pazza di Chiesa

Dopo essere rientrato per il match contro la squadra di Thiago Motta, Chiesa è quindi in dubbio per la partita contro la Sampdoria.

Infortunio Chiesa, la situazione

Federico Chiesa è reduce da due importanti partite di qualificazioni mondiali con la Nazionale azzurra più una in campionato. Con gli Azzurri è stato in campo per tutto il match contro la Bulgaria, segnando anche il gol dell’iniziale 1-0, ed è poi subentrato in corsa contro la Svizzera.

Durante un allenamento successivo, però, l’attaccante ha lamentato un problema alla coscia, e dopo le prime analisi lo staff dell’Italia ha deciso di lasciarlo tornare a Torino. In seguito, non ha partecipato alla trasferta di Napoli, rientrando da subentrante contro il Milan per poi subire un piccolo infortunio al flessore.

federico chiesa
Fonte Immagine: @fedexchiesa (Instagram)

Leggi anche | Chiesa può essere il leader della Nazionale italiana

Infortunio Chiesa: quando rientra

Nonostante il buon esito degli esami, Federico Chiesa è rimasto fuori per la deludente trasferta di Napoli che ha portato la Juve alla seconda sconfitta consecutiva.

Dopo la panchina col Milan e la bella prestazione, con gol, al Picco, l’esterno bianconero verrà probabilmente convocato per la partita contro la Sampdoria, ma quasi sicuramente siederà in panchina.

Leggi anche | Federico Chiesa, statistiche e stipendio: quanto guadagna l’esterno della Juventus?

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!