HomeNotizieDove vedere Real Madrid-Atalanta di Champions League in tv e streaming

Dove vedere Real Madrid-Atalanta di Champions League in tv e streaming

Real Madrid-Atalanta è una delle due sfide di Champions League in programma questa sera: ecco quando si gioca il match, dove vederlo e le probabili formazioni

La Champions League 2020/21 torna questa sera ad appassionare tifosi e addetti ai lavori, con due partite valide per il ritorno degli ottavi di finale. Una delle due è Real Madrid-Atalanta, sfida che mette di fronte uno dei top club del calcio mondiale è una delle più belle realtà calcistiche degli ultimi anni. Il pronostico pende dalla parte dei Blancos, ma non sono escluse sorprese.

LEGGI ANCHE: Partite di oggi in tv: a che ora e dove vedere

La sfida d’andata, giocata al Gewiss Stadium di Bergamo il 24 febbraio, ha visto il Real Madrid prevalere per 1-0. La rete decisiva è stata segnata da Mendy all’86’, dopo una strenua resistenza dell’Atalanta nonostante l’inferiorità numerica per gran parte del match dovuta all’espulsione di Freuler nel primo tempo. I nerazzurri cercano l’impresa, decisamente nelle loro corde visti i successi nella fase a girone in casa di Liverpool e Ajax.

LEGGI ANCHE: Perché Gollini non ha giocato in Real Madrid-Atalanta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atalanta B.C. (@atalantabc)

Real Madrid-Atalanta, quando si gioca

LEGGI ANCHE: Infortunio Gosens | quando rientra | tempi di recupero

Come già anticipato, Real Madrid-Atalanta è una delle sfide valide il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’incontro andrà in scena questa sera alle ore 21.00, all’Alfredo Di Stefano Stadium di Madrid. L’altra gara in programma è Manchester City-Borussia Monchengladbach, con inizio sempre alle 21.00.

LEGGI ANCHE: Cosa serve all’Atalanta per qualificarsi ai quarti di Champions

Dove vedere Real Madrid-Atalanta in tv e streaming

Real Madrid-Atalanta verrà trasmessa in tv in chiaro da Mediaset, con diretta su Canale 5. In alternativa il match sarà visibile anche tramite la piattaforma satellitare Sky, nello specifico sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e sul numero 252 del satellite.

LEGGI ANCHE: Chi è Davide Ghislandi, talento all’esordio con l’Atalanta

La sfida tra Blancos e nerazzurri sarà visibile anche in streaming gratuito su Mediaset Play, semplicemente collegandosi al sito ed effettuando l’accesso. Coloro che sono abbonati a Sky possono usufruire del servizio Sky Go, assistendo al match in diretta streaming su dispositivi mobili come smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Sarà necessario scaricare precedentemente la app per sistemi Android, iOS, Windows 7 o superiori e Mac OS X 10.9 o superiori.

LEGGI ANCHE: Cosa dovete sapere sull’affare Cristiano Ronaldo – Real Madrid

Un’ulteriore è costituita da Now TV, il servizio di streaming live e on-demand di Sky che offre la visione di diversi eventi sportivi tra cui le gare di Champions League. Per poter seguire questo evento su Now TV, è necessario acquistare il Pass Sport.

Real Madrid-Atalanta, le probabili formazioni

Importante assenza in casa Real, visto che non sarà della partita Casemiro. Il centrocampista, out per squalifica, verrà sostituito con tutta probabilità da Valverde (con Kroos e Modric ai suoi lati). Non sono previste altre grosse novità, con L. Vazquez, Varane, Sergio Ramos e Mendy a proteggere la porta occupata da Courtois e il tridente Rodrygo-Benzema-Asensio in avanti.

LEGGI ANCHE: Varane è pronto a salutare il Real Madrid

Anche Gasperini dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini più importanti, ovvero Freuler. Al suo posto Pessina, in un centrocampo completato da De Roon in mezzo e con Maehle e Gosens sulle corsie esterne. In avanti Ilicic agirà alle spalle della coppia Zapata-Muriel, con Pasalic pronto ad entrare a gara in corso. Tra i pali spazio a Sportiello, protetto da Tolo, Romero e Palomino.

LEGGI ANCHE: L’Atalanta ha un sistema di fare mercato particolarmente efficace

Le probabili formazioni di Real-Madrid-Atalanta:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; L. Vazquez, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Kroos, Valverde, Modric; Rodrygo, Benzema, Asensio. Allenatore: Zidane

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Pessina, Gosens; Ilicic; Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard

Avatar
Paolo Lora Lamia
Classe ’92, ho la vocazione del giornalismo sportivo fin dall’adolescenza. Adoro il calcio, la sua storia e una narrazione sportiva tesa ad emozionare più che a creare polemiche. Giornalista pubblicista dal 2019, cofondatore di Mondoprimavera.com, collaboratore presso Gruppo GEDI e La Giovane Italia e opinionista sportivo per Toscana TV. Ho un debole per il calcio inglese (e per il Liverpool in particolare).

Articoli recenti