HomeCuriositàEcco la nuova maglia del Napoli per la stagione 2021-22

Ecco la nuova maglia del Napoli per la stagione 2021-22

Maglia Napoli, dopo settimane di attesa sono arrivati finalmente i dettagli sulla nuova divisa del Napoli per la stagione che sta per iniziare.

È arrivato finalmente il comunicato del Napoli e la presentazione delle maglie per la prossima stagione, firmate EA7. La prestigiosa firma di Giorgio Armani disegna le maglie del Napoli, rimanendo nel solco della tradizione, con la prima maglia azzurra, la seconda rossa e la terza bianca, con le rifiniture in oro.

47539fa9 0299 4492 9828 2ffb069db877

Leggi anche | Manolas all’Olympiacos, proposto uno scambio. Ma il club smentisce

Maglia Napoli, il comunicato

Come si legge sul sito del Napoli: “Prosegue l’impegno di Giorgio Armani a favore dello sport attraverso l’accordo con Aurelio De Laurentiis proprietario e Presidente del Calcio Napoli.  Accordo che prevede una collaborazione per la stagione 2021-2022 attraverso il marchio EA7 che vestirà la squadra del Napoli.

Oggi infatti annuncia che EA7 sarà il nuovo sponsor tecnico del Napoli in una forma di collaborazione innovativa con la società di Aurelio De Laurentiis.
L’accordo prevede, per la prima volta, lo studio della creatività delle divise ufficiali di gara e del materiale tecnico della prima squadra e della Primavera, che saranno prodotti e commercializzati dalla Società Sportiva Calcio Napoli SpA.
Le divise comprendono le maglie ufficiali dei giocatori, dal caratteristico fondo azzurro e di altri colori che verranno tra poco presentate dagli stessi calciatori anche attraverso un video che sarà disponibile sul web, sulle tv e nelle sale cinematografiche napoletane”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Leggi anche | Perché Spalletti ha voluto Juan Jesus al Napoli

L’accordo tra il Napoli e Giorgio Armani ha anche dei risvolti importanti per il sociale: “Lo stilista ha condiviso con la Società Sportiva Calcio Napoli che una parte degli utili provenienti dalla commercializzazione dei prodotti creati verrà destinata al territorio e al bene comune“.

Arrivano dunque le nuove maglie del Napoli, in linea con la tradizione, ma innovative grazie alla prestigiosa firma di Giorgio Armani.

Leggi anche | Il nuovo centrocampista del Napoli potrebbe arrivare dalla Francia

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Articoli recenti