HomeCalciomercatoManolas all'Olympiacos: proposto uno scambio al Napoli

Manolas all’Olympiacos: proposto uno scambio al Napoli

Kostas Manolas potrebbe essere la più dolorosa cessione del calciomercato del Napoli in questa sessione estiva. Inizialmente si pensava che a partire potessero essere altri giocatori, come Koulibaly o Fabian Ruiz. Invece, a quanto sembra, potrebbe andare via il difensore greco. Da giorni le principali testate italiane registrano un pesante interessamento dell’Olympiacos, che vorrebbe portare a termine l’acquisizione del difensore greco e farlo tornare dunque in patria.

Manolas, l’Olympiacos insiste. E il Napoli lavora a uno scambio

Come riportato per esempio da Tuttosport, l’Olympiacos è in costante contatto con solo con il club azzurro ma pure con l’agente del calciatore, cioè Mino Raiola. L’ex difensore della Roma potrebbe ritornare in patria ma, in tal caso, il Napoli non lo lascerà andare di certo per pochi euro. Anzi, il club partenopeo starebbe provando a cautelarsi impostando uno scambio con un altro giocatore che piace molto alla dirigenza, cioè Camara.

Leggi anche | Chi è Caleb Ekuban, il nuovo attaccante del Genoa

Il centrocampista è seguito da tempo dal Napoli, che a questo punto potrebbe sfruttare la situazione a suo favore, lasciando andare un giocatore che in questi anni non ha mai convinto pienamente e prendendo un prospetto di assoluto livello, andando quindi anche a puntellare il centrocampo.

Manolas e Camara, i dettagli del possibile scambio

In caso di scambio alla pari, il Napoli si libererebbe di un ingaggio molto pesante (4,2 i milioni che guadagna l’ex difensore romanista) e, al tempo stesso, dovrebbe poi dare un conguaglio di altri 3 milioni all’Olympiacos per Camara. La valutazione di Manolas è di circa 15 milioni, che andrebbero a coprire quasi totalmente l’operazione con i greci.

Leggi anche | Come giocherà il Verona con Di Francesco: modulo e probabile formazione

La smentita del club greco su Manolas

Nonostante si continua a parlare di Manolas come obiettivo dell’Olympiacos, però, il vice presidente del club Kostas Karapapas ha smentito – attraverso i suoi social – l’affare. Con una storia Instagram infatti il dirigente ha spiegato che “Non c’è nessun affare e quindi non siamo vicini al giocatore”, parlando di articoli basati sulla fantasia dei loro autori.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Avatar
Claudio Agave
Giornalista pubblicista dal 2017. Direttore della testata theWise Magazine, redattore per il sito gonfialarete.com, scrittore. "Il calcio é la cosa più importante delle cose meno importanti"

Articoli recenti