Infortunio Zielinski | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Zielinski, il calciatore polacco è uscito durante il match di ieri sera per un problema fisico: ecco le sue condizioni.

Altra prova convincente e altra vittoria degli uomini di Luciano Spalletti: il Napoli ha battuto il Cagliari 2-0 e continua il suo percorso netto, che gli ha permesso di ottenere diciotto punti in sei partite di campionato.

Se per la partita di ieri anche Dries Mertens è tornato tra i convocati, l’ex allenatore della Roma ha dovuto togliere anzitempo Piotr Zielinski, a causa di un problema fisico.

Spalletti
Fonte: profilo ufficiale Twitter Napoli

Leggi anche | Infortunio Dybala | quando rientra | i tempi di recupero

Infortunio Zielinski, la situazione

Il centrocampista polacco è stato sostituito al sessantanovesimo minuto: se inizialmente sembrava un semplice cambio per far rifiatare il classe ’94, successivamente si è capito che era lo stesso giocatore ad aver richiesto il cambio.

Arrivato in panchina, Zielinski si è messo subito il ghiaccio sulla caviglia, lamentandone una leggera torsione al momento di calciare il pallone.

Zielinski
fonte immagine: profilo Ig @zielu_94

Leggi anche | Perché Jude Bellingham è la certezza del Borussia Dortmund

Infortunio Zielinski, i tempi di recupero

Il problema del numero venti partenopeo dovrebbe essere di lieve entità e lo stesso Luciano Spalletti non è parso particolarmente preoccupato.

Nonostante ciò, è probabile una panchina cautelativa per la partita di giovedì in Europa League contro lo Spartak Mosca, in modo da far recuperare al meglio Zielinski per la più impegnativa trasferta di Firenze in programma domenica.

zielinski napoli
Fonte: @zielu_94 (Instagram)

Leggi anche | Chi è Daniele Adani, tra i campi da calcio e la carriera da opinionista

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!