Juventus, altro stop in vista della Roma: si allungano i tempi di un recupero

Infortunio Dybala, la situazione: l’attaccante non sarà disponibile per la partita tra Juventus e Roma

Paulo Dybala, gioia e lacrime di dolore. Nel match tra la Juventus e la Sampdoria il campione argentino ha dovuto abbandonare il campo dopo una ventina di minuti circa a causa di un brutto infortunio muscolare. Brutto, visto come la Joya è uscita dal campo, facendo gesti evidenti alla panchina e in lacrime.

Infortunio Dybala, la situazione

L’argentino ha fatto preoccupare sia Massimiliano Allegri che l’intera tifoseria bianconera, anche perché non solo il giocatore non ha potuto terminare il match contro la Sampdoria, ma come ha confermato Allegri, salterà anche i match contro Chelsea e Torino.

Gli esami strumentali svolti in mattinata hanno però fatto tirare un parziale sospiro di sollievo a tutto il mondo Juve: per l’argentino si tratta di una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra, quindi nessuna lesione.

juventus malmo dybala
Finte: @Fraaaaa96 (Twitter)

Leggi anche | La Juventus è ad un passo da eguagliare un record negativo

Infortunio Dybala, tempi di recupero

E’ difficile stabilire una data per l’ipotetico rientro in campo di Dybala. L’argentino è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso qualsiasi tipo di lesione muscolare.

Allegri, alla vigilia della partita contro la Roma, ha confermato l’assenza della Joya: “Dybala assolutamente no, non ci sarà ed è molto più indietro di Morata. Non è a disposizione, credo che lo sarà nel giro di una settimana-dieci giorni”.

Dybala
Fonte: profilo ufficiale Instagram @paulodybala

Leggi anche | Infortunio Morata | quando rientra | i tempi di recupero

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!