Infortunio Verdi, le condizioni del centrocampista granata che si è sottoposto agli esami strumentali.
Continuano i problemi per Ivan Juric, soprattutto riguardanti il reparto offensivo granata: oltre all’incertezza per i ritorni di Belotti, Pjaca e Praet, c’è da aggiungere il guaio fisico di Simone Verdi.
L’ex fantasista di Bologna e Napoli ha accusato un problema nella rifinitura precedente al derby contro la Juventus e le notizie arrivate dagli esami svolti nelle ultime ore non sono certo positive.

during the Italy cup football match between Torino FC and US Cremonese at Stadio Olimpico Grande Torino in Turin (Italy), August 15th, 2021. Photo Image Sport / Insidefoto
Leggi anche | Vincitrice Nations League: il trofeo e quanto vale la vittoria
Infortunio Verdi, la situazione
Il classe ’92 non ha quindi preso parte al derby della Mole, giocato bene dal Toro, ma vinto dalla Juve grazie al goal segnato da Manuel Locatelli.
C’era attesa nel mondo torinista per le reali condizioni del proprio numero ventiquattro, ma l’esito degli esami strumentali non è certo positivo: è stata infatti riscontrata una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, che lo terrà out qualche settimana.
Iscriviti al nostro canale YOUTUBE
Leggi anche | Infortunio Pessina | quando rientra | tempi di recupero
Infortunio Verdi, i tempi di recupero
Essendoci una lesione muscolare, i tempi di recupero non saranno molto brevi e il calciatore italiano salterà qualche partita.
La speranza dello staff medico del Toro è quella di recuperare Verdi almeno prima della sosta in programma a novembre: al momento le opzioni più probabili per il rientro sono il match contro la Samp del 30 ottobre o quello contro lo Spezia del 6 novembre.

Leggi anche | Infortunio Toloi | quando rientra | tempi di recupero
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI