Infortunio Toloi | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamento infortunio Toloi: il difensore dell’Atalanta è uscito durante il match tra Empoli e Atalanta: le sue condizioni.

Non trova pace Rafael Toloi. Rientrato dopo aver saltato Atalanta-Milan e gli impegni in Nations League della Nazionale, il difensore bergamasco ha dovuto alzare bandiera bianca poco prima della fine del primo tempo della sfida contro l’Empoli.

LEGGI ANCHE: Infortunio Pessina | quando rientra | tempi di recupero

L’ennesimo infortunio per Gasperini, che deve fare a meno anche di varie pedine come Gosens, Pessina e Djimsiti. Ora le condizioni di Toloi tengono in ansia il tecnico bergamasco.

toloi
Fonte Immagine: @rafael.toloi2 (Instagram)

Infortunio Toloi, la situazione

In mattinata il difensore atalantino è stato sottoposto ad accertamenti, per capire l’entità dell’infortunio rimediato contro l’Empoli. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia destra. Una zona in cui il giocatore aveva avuto già dei problemi in passato.

Infortunio Toloi, tempi di recupero

Dato che non ha riportato lesioni muscolari, Toloi dovrebbe stare fuori per 10/15 giorni. Certamente salterà la sfida di Champions League contro il Manchester United e la successiva di campionato contro l’Udinese. Molto probabile che si out anche per le due seguenti gare di Serie A, contro Sampdoria e Lazio. E’ ipotizzabile quindi che possa rientrare per il secondo confronto con i Red Devils.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI