Infortunio Schouten | quando rientra | i tempi di recupero

Infortunio Schouten, il centrocampista del Bologna sarà assente anche per il match contro il Genoa.

Dopo la pesantissima sconfitta subita a San Siro contro l’Inter, Sinisa Mihajlovic si attende una risposta convincente dai suoi ragazzi, impegnati alle 18:30 nel match contro il Genoa.

Il tecnico serbo dovrà fare a meno di un suo fedelissimo per l’anticipo del Dall’Ara: dopo aver saltato l’incontro con i nerazzurri e quello contro il Verona, Jerdy Schouten sarà assente anche contro Goran Pandev e compagni.

schouten
Fonte: Facebook

Leggi anche | Bologna-Genoa, dove vedere il match e le probabili formazioni

Infortunio Schouten, la situazione

Il ventiquattrenne ha patito una problema muscolare in allenamento, nella settimana precedente all’incontro con i gialloblù.

Gli esami dello staff bolognese hanno escluso lesioni – che avrebbero allungato notevolmente i tempi di recupero – ma il centrocampista sente ancora dolore e quindi non potrà scendere in campo stasera.

schouten
Fonte immagine: @jerdyschouten (Instagram)

Leggi anche | Consigli Fantacalcio, 5 giocatori da schierare alla 5a giornata

Infortuno Schouten, i tempi di recupero

Dopo aver escluso lesioni muscolari, i medici rossoblù speravano di recuperarlo già per il match di San Siro, senza però riuscirsi.

Di sicuro tutte queste partite ravvicinate non aiutano il suo recupero e, dopo non essere rientrato nella lista dei convocati per la partita contro il Genoa, non è detto che ci riesca il prossimo weekend contro l’Empoli.

La speranza di tutti è però farlo rientrare prima della sosta delle nazionali, che sia al Castellani oppure in occasione del match contro la Lazio del 3 ottobre.

Leggi anche | Ma davvero Pirlo potrebbe andare al Barcellona?

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!