Bologna-Genoa, dove vedere il match e le probabili formazioni

Bologna-Genoa è uno degli anticipi della quinta giornata di Serie A: dove vedere la sfida e le probabili formazioni delle due squadre.

La quinta giornata di Serie A si apre con la sfida tra due squadre a caccia di riscatto. Il Bologna viene dalla bruttissima sconfitta a San Siro, dove ha subito addirittura sei gol. Il Genoa invece è reduce dalla sconfitta interna con la Fiorentina. Le due squadra sono a caccia di punti per rialzarsi.

LEGGI ANCHE: Infortunio Castrovilli | quando rientra | tempi di recupero

Quando si gioca Bologna-Genoa data e orario

Bologna-Genoa è in programma martedì 21 settembre 2021 con il calcio di inizio previsto per le ore 18. Il match si giocherà allo Dall’Ara di Bologna.

Dove vedere Bologna-Genoa in tv e streaming

Bologna-Genoa sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma OTT Dazn. Agli abbonati basterà infatti scaricare l’applicazione su smart tv compatibile oppure collegando la tv ad una console di gioco come Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5).

In alternativa, l’app è supportata anche da dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Il match sarà fruibile agli abbonati anche via streaming tramite pc, smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE: Infortunio Morata | quando rientra | tempi di recupero

Bologna-Genoa, le probabili formazioni

I turni infrasettimanali portano con sé sempre tantissima incertezza, con gli allenatori che ruotano molto in cerca di forze fresche. Nel Bologna rientrando dal 1′ Orsolini e Barrow, mentre sarà ancora out Schouten.

Nel Genoa dovrebbe tornare Felipe Caicedo, pronto finalmente all’esordio, al suo fianco confermato Mattia Destro. Sturaro verso il rientro, anche se le sue condizioni vanno valutate.

LEGGI ANCHE: Serie A, infortunati e squalificati: la tabella

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic

GENOA (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Biraschi, Criscito; Cambiaso, Sturaro, Badelj, Rovella, Fares; Caicedo, Destro