Consigli Fantacalcio, 5 giocatori da schierare alla 5a giornata

Consigli Fantacalcio, ecco cinque giocatori da schierare assolutamente nella 5a giornata di Serie A.

Il turno infrasettimanale è da sempre un grande punto interrogativo per i fantallenatori: tra turnover e possibili sorprese, schierare la formazione migliore è un grande terno al lotto.

Proviamo a vedere quali possono essere i migliori consigli per questa giornata.

Leggi anche | Al Marsiglia gioca uno dei migliori passatori d’Europa

Consigli Fantacalcio, Rebic

Ante Rebic è uno dei giocatori più in forma del campionato: dopo il doppio assist con la Lazio e il goal ad Anfield, si è ripetuto domenica sera a Torino, staccando di testa tra Locatelli e Rabiot e firmando il definitivo 1-1.

Contro il Venezia il calciatore croato giocherà ancora da prima punta, a causa dei problemi fisici di Ibra e Giroud, che non sono ancora pienamente recuperati.

Rebic è quindi da schierare a priori, premiando il suo momento di forma eccezionale e sperando nell’arrivo di altri bonus.

Ante Rebic
Fonte: @acmilan (Instagram)

Leggi anche | Infortunio Chiellini | quando rientra | i tempi di recupero

Consigli Fantacalcio, Joao Pedro

Così come Rebic, anche Joao Pedro vive un eccellente momento di forma: solo Ciro Immobile ha segnato più di lui in questo inizio di campionato e domenica all’Olimpico ha trascinato i suoi compagni e Walter Mazzarri verso un ottimo pareggio.

Adesso all’Unipol Domus arriverà l’Empoli e il numero 10 brasiliano è l’unico al quale il nuovo tecnico non rinuncerà mai.

I suoi Fantallenatori possono così schierarlo ad occhi chiusi, aspettandosi un’altra serata super.

JoaoPedro cagliari twitter
Foto twitter

Leggi anche | Tomori, il salvagente del Milan

Consigli Fantacalcio, Zappacosta

Dopo l’iniziale panchina di Salerno, Davide Zappacosta dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto. All’Arechi è entrato bene in partita, giocando tra l’altro come esterno offensivo, ma sbagliando un goal abbastanza clamoroso.

Gasperini ha dimostrato di fidarsi parecchio dell’ex Genoa, schierandolo da titolare nella prima di Champions e, quindi, dando l’impressione di considerarlo il momentaneo titolare della fascia destra.

Stasera la Dea ospiterà il Sassuolo di Dionisi e l’esterno classe ’92 avrà una grande opportunità di fare bene.

Leggi anche | Atalanta-Sassuolo, dove vedere il match e le probabili formazioni

Consigli Fantacalcio, Barak

Con il cambio di allenatore, il nuovo Hellas Verona di Igor Tudor è resuscitato nell’ultima giornata, sconfiggendo la Roma e portando a casa i primi tre punti del suo campionato.

Nel corso del match, Antonin Barak è parso uno degli uomini più in forma tra i suoi, trovando il primo goal stagionale, che ha permesso ai gialloblù di acciuffare momentaneamente la squadra di José Mourinho.

Domani alle 18:30 il club veneto andrà a giocare a Salerno, in una partita già molto importante per le zone basse della classifica: dopo la rete contro la Roma, l’ex Udinese è pronto a ripetersi.

Barak
fonte immagine: profilo Ig @antoninbarak

Leggi anche  | Innocuo, confuso e sprecone: la crisi del Barcellona

Consigli Fantacalcio, Quagliarella

La Samp ha offerto una prestazione super al Castellani di Empoli, ma il suo capitano è rimasto a secco, lasciando i goal a Candreva e Caputo.

La partita di giovedì però ha un grande valore per Fabio Quagliarella, come tutte quelle che gioca contro il Napoli. Proprio contro i partenopei ha siglato a Marassi uno dei goal più belli della sua carriera, con uno splendido colpo di tacco che tutti i tifosi blucerchiati si ricordano ancora molto bene.

Di conseguenza, trovare un posto per l’attaccante del Doria nella vostra formazione potrebbe essere una buona idea.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!