Home Serie A Infortunio Ribery | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Ribery | quando rientra | tempi di recupero

infortunio Ribery
Parma Fiorentina infortunio Ribery Foto dal web Instagram ACF Fiorentina

Situazione Infortunio Ribery, incidente di gioco per l’esperto attaccante francese della Fiorentina. È uscito dal campo a metà della ripresa della sfida contro il Parma.

Aggiornamenti infortunio Ribery, l’attaccante francese era uscito malconcio dallo sfortunatissimo match Inter-Fiorentina perso dagli uomini di Beppe Iachini per 4-3 proprio nei minuti finali. Partita complicatissima per la compagine viola che ha poi subito una ulteriore battuta di arresto perso per 2-1 una settimana dopo, contro la Sampdoria.

INFORTUNIO MIRANCHUK | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Un avversario che non attraversava certo un buon momento. I toscani devono gestire il caso relativo a Federico Chiesa, indicato come in procinto di passare alla Juventus nelle ultimissime ore della sessione di calciomercato estivo 2020/2021. Al nervosismo legato a tale situazione, si aggiunge lo scomodo imprevisto infortunio Ribery.

INFORTUNIO LAZOVIC | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gaming the right way. 😎🤪 Thanks @indigaming for this beauty. 🙌🏼 #POGAmer #ad

Un post condiviso da Franck Ribéry (@franckribery7) in data:

Infortunio Ribery, quando rientra il francese della Fiorentina

Per via del persistere della condizione infortunio Ribery, l’esperto attaccante francese ex Marsiglia e Bayern Monaco ha dovuto assistere dalla tribuna alla gara casalinga contro la Samp. Ribery lamenta il permanere di un dolore alla caviglia colpita duro contro l’Inter. Il direttore sportivo viola, Daniele Pradè, ha sottolineato l’importanza del calciatore. Non solo per motivi tecnici e tattici ma anche per il suo ruolo centrale di colonna dello spogliatoio. Lo staff medico della Fiorentina sta sottoponendo Ribery ai trattamenti del caso, allo scopo di velocizzarne il più possibile il recupero. Si punta a recuperare il 37enne originario di Boulogne-sur-Mer per la ripresa del campionato. Alla 4/a giornata la Fiorentina andrà in Romagna per affrontare lo Spezia, che almeno fino a tutto il mese di ottobre vedrà il ‘Manuzzi’ di Cesena come proprio stadio di casa. In attesa che i lavori di rifacimento del ‘Picco’ giungano a conclusione. Possibile che per il 18 di questo mese Ribery possa recuperare la condizione per andare almeno in panchina.

INFORTUNIO CEPPITELLI | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sì tifosi viola! 💜 Siamo tornati con una vittoria. 👌🏼 Non vediamo l’ora di giocare la prossima partita! 💪🏼 @acffiorentina

Un post condiviso da Franck Ribéry (@franckribery7) in data: