infortunio Morata Juventus
News infortunio Morata foto Instagram

Aggiornamenti Infortunio Morata. La Juventus deve fare a meno del proprio centravanti a causa di un problema di natura fisico. I tempi stimati per il rientro.

A causa di un infortunio Morata non prenderà parte a Juventus-Udinese. Partita che segna il ritorno in campo di entrambe le compagini bianconere per quello che è il loro primo impegno ufficiale del 2021.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | I CONTAGI

L’attaccante spagnolo non fa parte dell’elenco dei convocati diramato da Andrea Pirlo all’ora di pranzo di domenica 3 gennaio 2021. Il motivo è da ricercare in un contrattempo di natura muscolare. Per infortunio Morata resterà quindi a casa, essendo l’ex punta di Real Madrid, Chelsea ed Atletico alle prese con un improvviso risentimento alla cosca destra. Il fastidio è emerso nel corso dell’allenamento alla Continassa che la Juventus ha svolto nel corso di sabato 2 gennaio.

PARTITE DI OGGI IN TV: A CHE ORA E DOVE VEDERE

Infortunio Morata, i tempi previsti per il recupero dello spagnolo

Lo staff medico della Juventus sottoporrà l’atleta ai dovuti esami strumentali al J-Medical. In seguito a questi controlli sarà possibile stabilire l’entità dell’infortunio di Morata ed i relativi tempi di recupero. Di seguito l’elenco delle partite che per questo infortunio Morata dovrebbe saltare

  • 6 gennaio MILAN-JUVENTUS
  • 10 gennaio JUVENTUS-SASSUOLO
  • 13 gennaio JUVENTUS-GENOA (ottavi Coppa Italia)

Si punta ad averlo in forma per Inter-Juventus di domenica 17 gennaio 2021.

Leggi anche:  La crisi della Juventus parte dalla progettualità

RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!