Aggiornamenti Infortunio Morata. La Juventus ritrova il proprio centravanti per il match contro lo Spezia: la situazione
Buone notizie in casa Juventus. L’infortunio Morata sembra molto vicino alla risoluzione, con il centravanti spagnolo che finalmente torna a disposizione di Pirlo risolvendo il problema della rosa corta in attacco.
CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | I CONTAGI
L’attaccante spagnolo è tornato nell’elenco dei convocati diramato da Andrea Pirlo in vista del match in infrasettimanale contro lo Spezia, risolvendo definitivamente un contrattempo di natura muscolare. Il fastidio, emerso nel corso dell’allenamento alla Continassa che la Juventus ha svolto nel corso di sabato 2 gennaio 2021, non ha permesso allo spagnolo di prendere parte alle ultime uscite dei bianconeri.
PARTITE DI OGGI IN TV: A CHE ORA E DOVE VEDERE
Infortunio Morata, i tempi previsti per il recupero dello spagnolo
➡️ @AlvaroMorata non fa parte della lista dei convocati per la partita di questa sera a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra avvertito durante l’allenamento di ieri.#JuveUdinese https://t.co/XrU0JAtz9C
— JuventusFC (@juventusfc) January 3, 2021
Lo staff medico della Juventus aveva sottoposto l’atleta ai dovuti esami strumentali al J-Medical. In seguito a questi controlli è stato possibile stabilire l’entità dell’infortunio Morata ed i relativi tempi di recupero. Oggi, la luce in fondo al tunnel sembra finalmente essere arrivata.
Contro lo Spezia, Pirlo lo porterà in panchina per averlo a disposizione almeno per uno spezzone, mentre dal primo minuto verranno richiesti gli straordinari a Ronaldo e Kulusevski. Ma, soprattutto se le cose dovessero mettersi male, lo spagnolo potrà finalmente tornare a dare una mano ai compagni.
RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE
Visualizza questo post su Instagram