HomeNotizieInfortunio Morata | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Morata | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamenti Infortunio Morata. La Juventus ritrova il proprio centravanti per il match contro lo Spezia: la situazione

Buone notizie in casa Juventus. L’infortunio Morata sembra molto vicino alla risoluzione, con il centravanti spagnolo che finalmente torna a disposizione di Pirlo risolvendo il problema della rosa corta in attacco.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | I CONTAGI

L’attaccante spagnolo è tornato nell’elenco dei convocati diramato da Andrea Pirlo in vista del match in infrasettimanale contro lo Spezia, risolvendo definitivamente un contrattempo di natura muscolare. Il fastidio, emerso nel corso dell’allenamento alla Continassa che la Juventus ha svolto nel corso di sabato 2 gennaio 2021, non ha permesso allo spagnolo di prendere parte alle ultime uscite dei bianconeri.

PARTITE DI OGGI IN TV: A CHE ORA E DOVE VEDERE

Infortunio Morata, i tempi previsti per il recupero dello spagnolo

Lo staff medico della Juventus aveva sottoposto l’atleta ai dovuti esami strumentali al J-Medical. In seguito a questi controlli è stato possibile stabilire l’entità dell’infortunio Morata ed i relativi tempi di recupero. Oggi, la luce in fondo al tunnel sembra finalmente essere arrivata.

Contro lo Spezia, Pirlo lo porterà in panchina per averlo a disposizione almeno per uno spezzone, mentre dal primo minuto verranno richiesti gli straordinari a Ronaldo e Kulusevski. Ma, soprattutto se le cose dovessero mettersi male, lo spagnolo potrà finalmente tornare a dare una mano ai compagni.

RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Salvatore Lavino
Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Articoli recenti