Aggiornamenti Infortunio Morata. La Juventus deve fare a meno del proprio centravanti a causa di un problema di natura fisico. I tempi stimati per il rientro.
A causa di un infortunio Morata non prenderà parte a Juventus-Udinese. Partita che segna il ritorno in campo di entrambe le compagini bianconere per quello che è il loro primo impegno ufficiale del 2021.
CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | I CONTAGI
L’attaccante spagnolo non fa parte dell’elenco dei convocati diramato da Andrea Pirlo all’ora di pranzo di domenica 3 gennaio 2021. Il motivo è da ricercare in un contrattempo di natura muscolare. Per infortunio Morata resterà quindi a casa, essendo l’ex punta di Real Madrid, Chelsea ed Atletico alle prese con un improvviso risentimento alla cosca destra. Il fastidio è emerso nel corso dell’allenamento alla Continassa che la Juventus ha svolto nel corso di sabato 2 gennaio.
PARTITE DI OGGI IN TV: A CHE ORA E DOVE VEDERE
Infortunio Morata, i tempi previsti per il recupero dello spagnolo
➡️ @AlvaroMorata non fa parte della lista dei convocati per la partita di questa sera a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra avvertito durante l’allenamento di ieri.#JuveUdinese https://t.co/XrU0JAtz9C
— JuventusFC (@juventusfc) January 3, 2021
Lo staff medico della Juventus sottoporrà l’atleta ai dovuti esami strumentali al J-Medical. In seguito a questi controlli sarà possibile stabilire l’entità dell’infortunio di Morata ed i relativi tempi di recupero. Di seguito l’elenco delle partite che per questo infortunio Morata dovrebbe saltare
- 6 gennaio MILAN-JUVENTUS
- 10 gennaio JUVENTUS-SASSUOLO
- 13 gennaio JUVENTUS-GENOA (ottavi Coppa Italia)
Si punta ad averlo in forma per Inter-Juventus di domenica 17 gennaio 2021.
RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE
Visualizza questo post su Instagram
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard!