Infortunio Palomino | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Palomino, il difensore atalantino è uscito anzitempo durante il match contro l’Inter: l’infortunio gli farà saltare i prossimi impegni.

Nuova tegola in casa Atalanta: se Gian Piero Gasperini può essere felice di aver ritrovato Luis Muriel tra i convocati per il mercoledì di Champions, deve fare i conti con un nuovo stop, che questa volta riguarda la linea difensiva.

José Luis Palomino è uscito al settantesimo minuto del match di sabato a San Siro, a causa di un problema muscolare. Gli ultimi approfondimenti hanno svelato l’entità dell’infortunio.

Palomino
fonte immagine: profilo Ig @palominooficial

Leggi anche | Atalanta-Young Boys, dove vedere il match e le probabili formazioni

Infortunio Palomino, la situazione

Come detto, il difensore argentino – dopo aver avvertito dolore alla coscia – ha prontamente richiesto il cambio al suo allenatore, che ha inserito al suo posto Maehle.

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il classe ’90 hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale, che lo ha tenuto fuori dai convocati per il match di domani sera contro la compagine svizzera.

Palomino
fonte immagine: profilo Ig @palominooficial

Leggi anche | Il grande inizio di stagione di Candreva in un dato statistico

Infortunio Palomino, i tempi di recupero

Certamente il numero sei bergamasco sarà assente per le partite contro Young Boys e Milan, dove potrebbe giocare anche Mattia Lovato per far rifiatare uno tra Toloi, Djimsiti e Demiral.

La speranza dello staff tecnico atalantino è quindi quello di avere a disposizione il difensore per il primo impegno dopo la sosta contro l’Empoli oppure, al più tardi, la settimana successiva contro l’Udinese.

Palomino Dzeko
fonte immagine: profilo Ig @palominooficial

Leggi anche | Infortunio Kjaer | quando rientra | tempi di recupero

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!