Atalanta-Young Boys, dove vedere il match e le probabili formazioni

Atalanta-Young Boys è una delle sfide della seconda giornata del girone di Champions League.

Dopo lo spettacolare pareggio con l’Inter, l’Atalanta torna in campo in Champions League. Il girone della dea è iniziato con un pareggio contro il Villarreal, ora la squadra di Gasperini vuole vincere contro gli Young Boys, reduci dal successo a sorpresa contro il Manchester United, per mettere sui binari giusti questo girone e fare un passo avanti verso la qualificazione.

Atalanta-Young Boys: dove vedere in Tv e streaming

Il match si giocherà martedì 28 settembre alle ore 18:45. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky e, per quanto riguarda lo streaming, mediante le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come tablet, smartphone e pc, e di Infinity+, disponibile, oltre che per i dispositivi mobili, anche per console e smart tv.

LEGGI ANCHE: Liga 2021/2022: risultati e classifica

Atalanta-Young Boys: probabili formazioni

Pochi cambi per Gasperini, che sta varando un turnover più con i cambi a gara in corso che dall’inizio. Tante conferme rispetto al match con l’Inter, con Pessina e Malinovskyi a coadiuvare Zapata lì davanti.

Per gli svizzeri pronta la conferma, in blocco, dell’undici che ha battuto il Manchester United nella gara d’esordio.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.  

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Sierro, Martins Pereira; Fassnacht, Aebischer, Moumi; Elia.

 

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!