Infortunio Ibrahimovic | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Ibrahimovic, la situazione: l’attaccante svedese continua a lavorare da solo, senza aggregarsi al resto del gruppo.

Brutte notizie per Stefano Pioli. Zlatan Ibrahimovic, dopo aver saltato le ultime partite di campionato, non sembra prossimo al ritorno.

Leggi anche | Milan-Atletico Madrid: dove vedere il match e le probabili formazioni

Infortunio Ibrahimovic, la situazione

Ibrahimovic è stato costretto ad alzare bandiera bianca contro il Liverpool a causa di una forte sofferenza al tendine achilleo, probabilmente dopo lo sforzo fatto contro la Lazio per imprimere la propria presenza al match.

Dopo i controlli medici, al campione svedese è stato quindi consigliato uno stop precauzionale, in modo tale da poter valutare l’entità del recupero con calma.

Ibrahimovic Milan
Fonte immagine: profilo Twitter @ACMilan

Leggi anche | Infortunio Zielinski | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Ibrahimovic, quando rientra

L’iniziale assenza col Liverpool sembrava propedeutica a una presenza dello svedese nel delicato big match a Torino contro la Juventus. Ibra però ha saltato anche la gara con la Vecchia Signora e non è stato convocato nemmeno per le gare contro Venezia e Spezia.

L’obiettivo a questo punto sembrava il rientro per la sfida di domani contro l’Atletico Madrid, ma Stefano Pioli ha spento tutte le speranze: l’ex tecnico della Fiorentina ha detto che hanno chance di recupero solamente Kjaer e Florenzi, mentre tutti gli altri indisponibili – Ibra compreso – rientreranno probabilmente dopo la sosta delle nazionali.

Leggi anche | La Juventus è ad un passo da eguagliare un record negativo

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!