HomeSerie AInfortunio Castrovilli | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Castrovilli | quando rientra | tempi di recupero

Fiorentina infortunio Castrovilli, il centrocampista della squadra allenata da Cesare Prandelli è alle prese con un incidente di natura fisica, la sua situazione.

infortunio Castrovilli Fiorentina
News infortunio Castrovilli Fiorentina Foto Instagram

Aggiornamenti infortunio Castrovilli: il giovane talento della Fiorentina è incappato in un incidente di natura fisica, tale da pregiudicarne la presenza per il prossimo turno di campionato. Mister Cesare Prandelli deve cercare di risollevare la barca in casa viola, con la classifica che non è per niente bella, con soli 9 punti racimolati in 10 giornate E proprio Castrovilli rappresentava una delle pochissime note liete di questa stagione dei gigliati che finora si sta dimostrando assai incolore.

RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE

Quanto successo in Fiorentina-Genoa di lunedì scorso, gara aggiustata parzialmente all’ultimissimo respiro da un acuto di Milenkovic, aveva visto il giovane originario di Canosa di Puglia rimediare una botta molto forte. Sulle prime si era temuto di peggio, invece è soltanto una contusione. Lo staff medico della compagine toscana sta lavorando per consentire a Castrovilli di recuperare in tempo per il match in casa dell’Atalanta di domenica 13 dicembre 2020. Si punta a recuperare il calciatore almeno per la panchina.

INFORTUNIO RAFAEL LEAO | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Infortunio Castrovilli, la situazione del giocatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaetano Castrovilli (@elcastro10)

Nel frattempo proprio lui si è lasciato andare ad un duro sfogo dopo le critiche che hanno travolto la squadra. Segno che il giocatore tiene molto alla maglia ed è il primo a dispiacersi per un andamento della Fiorentina che non è per niente buono fino ad oggi.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaetano Castrovilli (@elcastro10)

“Sul campo do sempre tutto me stesso per la maglia, finché ne ho, nonostante tutto, fino all’ultima goccia di sudore. Accetto le critiche di tutti, ma non tollero gli insulti a chi mi sta vicino, anche se da parte di pochi leoni (o co*****i) da tastiera. Non andate oltre”.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

castrovilli messaggio

Avatar
Salvatore Lavino
Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Articoli recenti