Infortunio Castrovilli | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Castrovilli, le condizioni del centrocampista viola uscito durante la sfida contro il Genoa.

La Fiorentina batte il Genoa, ottenendo la terza vittoria consecutiva in campionato, ma perde Gaetano Castrovilli, uscito durante il primo tempo in seguito a un brutto infortunio.

Infortunio Castrovilli, la situazione del giocatore

Dopo appena 25 minuti di gioco, il centrocampista campione d’Europa ha dovuto abbandonare il campo per un duro infortunio. Il calciatore viola infatti è andato a sbattere contro il palo della porta difesa da Sirigu, in seguito a un tentativo di colpo di testa. Il centrocampista ha rimediato un duro colpo al costato, riuscendo ad alzarsi solo dopo qualche minuto.

Il dolore ha costretto Castrovilli ad alzare bandiera bianca e a lasciare il posto ad Alfred Duncan.

infortunio Castrovilli Fiorentina
News infortunio Castrovilli Fiorentina Foto Instagram

Leggi anche | Infortunio Kjaer | quando rientra | i tempi di recupero

Infortunio Castrovilli, i tempi di recupero

Il centrocampista della Fiorentina salterà sicuramente il turno infrasettimanale contro l’Inter: un comunicato della società toscana ha confermato che il numero dieci viola rimarrà sotto osservazione all’ospedale San Martino di Genova. Vincenzo Italiano spera di poter tornare a contare sul proprio fantasista almeno per il match di Udine in programma domenica 26 settembre, anche se sarà difficile. Più probabile un rientro il 3 ottobre contro il Napoli, o direttamente dopo la sosta.

Intanto, il centrocampista ha rassicurato i tifosi con un messaggio su Instagram: “Un grazie speciale a tutti coloro che hanno speso un minuto per scrivermi e preoccuparsi dell’accaduto. Sono ancora sotto osservazione (non vedo l’ora di tornare nella mia Firenze). Anche questa volta sono stato più forte. I tempi di recupero ancora non li conosco precisamente, ma quello che sono certo è di tornare più forte di prima, onorando la maglia che indosso. Grazie”.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!