Luciano Spalletti perde un difensore centrale in vista della sfida di domani: nella giornata di ieri si è infatti fermato per infortunio Manolas.
Inizio di stagione da dimenticare per il centrale greco Kostas Manolas: il grave errore con la Juve sul gol di Morata, il calo nel rendimento e l’esplosione di Rahmani gli hanno fatto perdere l titolarità.
Come se non bastasse, adesso è arrivato anche un problema fisico a complicare le cose e – molto probabilmente – a fargli saltare la sfida di domani contro il Torino di Ivan Juric.

Leggi anche | Brahim Diaz salta il Verona: è positivo al Covid
Infortunio Manolas, la situazione
Il difensore centrale ex Roma si è fermato nell’allenamento di ieri a causa di un trauma contusivo e distorsivo alla caviglia destra.
Per l’incontro di domani alle 18:00 Luciano Spalletti schiererà quindi la coppia titolare, formata dall’ex Hellas Verona Rahmani e dal solito Koulibaly.

Leggi anche | Infortunio Messias | quando rientra | tempi di recupero
Iscriviti al nostro canale YOUTUBE
Infortunio Manolas, i tempi di recupero
E’ molto probabile che nelle prossime ore il centrale partenopeo venga sottoposto ad ulteriori controlli per escludere ogni tipo di complicazioni.
Con ogni probabilità, quindi, salterà la partita contro il Torino. Lo staff medico del club azzurro proverà a renderlo disponibile quindi per il mathc successivo, in programma all’Olimpico contro la Roma domenica 24 ottobre.
Leggi anche | La partenza del Napoli di Spalletti è da record
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI