Infortunio Maggiore | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Maggiore, il centrocampista italiano ha svolto ulteriori esami dopo il colpo subito contro il Milan: ecco le sue condizioni.

Le due buone prestazioni contro Juventus e Milan, hanno portato zero punti alla squadra di Thiago Motta, che ha perso entrambe le volte nel finale, ma che ha confermato l’ottima crescita avvenuta nelle ultime settimane.

Un’ulteriore conferma dovrà arrivare nella prossima importante sfida contro l’Hellas Verona, per la quale l’ex allenatore del Genoa spera di recuperare Giulio Maggiore.

Leggi anche | Infortunio Kjaer | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Maggiore, la situazione

Dopo essere andato molto vicino al gol ad inizio ripresa, pochi minuti dopo il centrocampista classe ’98 ha chiesto il cambio a causa di un forte colpo al ginocchio.

Nonostante il ginocchio sia ancora gonfio, gli esami strumentali svolti nelle ultime ore hanno escluso gravi complicanze confermando che si tratta di un semplice trauma.

giulio maggiore
Fonte immagine: @giuliomaggiore (Instagram)

Leggi anche | Il grande inizio di stagione di Candreva in un dato statistico

Infortunio Maggiore, i tempi di recupero

In ogni caso, sia per uno scopo precauzionale sia perché il ginocchio non accenna a sgonfiarsi, Giulio Maggiore svolgerà a parte le prossime sedute di allenamento, senza aggregarsi al resto del gruppo.

Difficile quindi che il ventitreenne possa recuperare per la trasferta del Bentegodi: più facile quindi immaginare un suo completo rientro dopo la sosta.

Leggi anche | Italia-Argentina, la “Supercoppa” tra Europa e Sud America: quando e dove si gioca

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!