HomeNotizieInfortunio Lozano | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Lozano | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamenti infortunio Lozano. L’attaccante degli azzurri ha chiuso dolorante il big match vinto contro la Juventus. Qual è la sua situazione e quando ritorna

LEGGI ANCHE: Infortunio Mertens | quando rientra | tempi di recupero

infortunio Lozano
Napoli infortunio Lozano Foto Instagram

Durante Napoli-Juventus, partita della 22/a giornata finita con il risultato di 1-0 per la compagine partenopea, Gattuso ha dovuto fare fronte al nuovo infortunio Lozano. Il nazionale messicano ha accusato un forte dolore proprio nei minuti finali del match, con il tecnico che non lo ha sostituito chiedendogli di stringere i denti visti gli zero cambi a disposizione.

CALCIATORI POSITIVI | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI

Il Napoli ha anche emesso un breve comunicato in merito a quella che è la sua situazione fisica. In un primo momento, il Napoli aveva comunicato che si trattava di un risentimento alla coscia destra, ma nella giornata di lunedì 15 febbraio è stato precisato che l’infortunio riguarda una distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro. Per Rino Gattuso altri problemi dunque, dopo che pure Dries Mertens era andato ko nel corso di uno dei precedenti impegni degli azzurri.

PARTITE DI OGGI IN TV | A CHE ORA E DOVE VEDERE

Infortunio Lozano, quando ritorna in campo il messicano del Napoli

Riguardo al suo infortunio Lozano è stato subito sottoposto ad una visita alla clinica romana di Villa Stuart. Non sono arrivate buone notizie: infatti, gli esami strumentali hanno evidenziato che l’infortunio Lozano registra una brutta distrazione muscolare. Lo staff medico del Napoli lavorerà per farlo rientrare il prima e meglio possibile.

Incerti i tempi di recupero, ma è già possibile dire che il messicano sarà obbligato a stare fuori almeno un mese, perdendo quindi le partite contro Atalanta e Benevento per quanto riguarda il campionato, così come la doppia sfida contro il Granada in Europa League. L’infortunio Lozano è una brutta tegola per Gattuso, che aveva trovato nel Chucky una delle risorse offensive più importanti del suo Napoli.

RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

LEGGI ANCHE: Vincenzo Italiano è la proposta più interessante della Serie A

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard

Avatar
Salvatore Lavino
Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Articoli recenti