Infortunio Gosens, il calciatore tedesco è uscito praticamente in lacrime nei primi minuti del match di Champions contro lo Young Boys.
Pesantissima tegola per Gian Piero Gasperini: Robin Gosens si è fatto male nel match di Champions League contro gli svizzeri dello Young Boys, ed è uscito dal campo dolorante e quasi in lacrime.
Molta preoccupazione si leggeva tra i volti dei compagni e della panchina bergamasca, che perderà per molto tempo un giocatore a dir poco fondamentale.
Leggi anche | Infortunio Dalbert | quando rientra | tempi di recupero
ISCRIVITI al nostro canale YOUTUBE
Infortunio Gosens, la situazione
Il numero otto atalantino è uscito dal campo all’undicesimo minuto del primo tempo, dopo essere stato a lungo a terra dolorante: Gosens si è fatto male da solo alla gamba sinistra, senza prendere nessun colpo da un avversario.
Al suo posto Gasperini ha messo in campo Joakim Maehle, che è andato a giocare proprio sulla fascia sinistra. Lo stesso allenatore ex Genoa si era detto non così pessimista per le condizioni del tedesco nel post partita, ma gli ultimi accertamenti lo hanno smentito.
Leggi anche | Guardiola è pazzo di Verratti “Sono innamorato”
Infortunio Gosens, i tempi di recupero
Nelle ultime ore sono stati svolti tutti gli esami strumentali del caso che, secondo quanto riportato da Sky Sport, hanno evidenziato un’importante lesione muscolare, la quale costringerà il calciatore a restare out almeno un mese e mezzo e tornare dopo la sosta di novembre.
Al momento il suo obiettivo potrebbe quindi essere quello di rientrare per il match interno con lo Spezia in programma il 20 di novembre.
Leggi anche | Infortunio Florenzi | quando rientra | tempi di recupero
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI