Infortunio Dalbert | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Dalbert, il terzino del Cagliari non ha disputato il match contro il Napoli per un problema fisico: ecco le sue condizioni.

Continuano le brutte notizie per Walter Mazzarri: l’inizio dell’esperienza rossoblù dell’ex allenatore del Toro non è certamente stato dei migliori e il solo punto conquistato in tre giornate di campionato ne è la dimostrazione.

Oltre che dal campo, cattive notizie arrivano anche dall’infermeria. L’allenatore del club sardo dovrà fare a meno di Dalbert per le prossime partite, dopo che il brasiliano aveva già saltato il match contro il Napoli.

Cagliari 1
fonte immagine: profilo Ig @dalbert

Leggi anche | La squadra più giovane d’Europa è seconda in Bundesliga

Infortunio Dalbert, la situazione

A causa di un problema muscolare accusato nelle ore precedenti alla partita, il terzino sinistro ha fatto il tifo per i compagni dalla tribuna.

Nelle ultime ore ha svolto degli accertamenti, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado ai flessori della coscia sinistra, che lo terrà fuori sicuramente per il match di venerdì sera contro il Venezia.

Dalbert
fonte immagine: profilo Ig @dalbert

Leggi anche | Il grande inizio di stagione di Candreva in un dato statistico

Infortunio Dalbert, i tempi di recupero

Nel comunicato ufficiale del club cagliaritano non sono specificati i tempi di recupero: sicuramente il classe ’93 sarà assente per l’impegno casalingo di venerdì, ma la sua assenza potrebbe non fermarsi lì.

Vista l’entità dell’infortunio, è probabile che la sua assenza possa durare circa 20/25 giorni, mettendolo a rischio anche per la Samp e la Fiorentina.

Leggi anche | Infortunio Maggiore | quando rientra | tempi di recupero

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!