Infortunio Dalbert | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Dalbert, il terzino sinistro cagliaritano si è infortunato nel match contro la Samp e il suo problema sembra più grave del previsto.

Il Cagliari di Wlater Mazzarri ha finalmente trovato il primo successo in campionato, sconfiggendo la Samp per 3-1 e mettendo a serio rischio esonero il blucerchiato D’Aversa, che si giocherà tutto con lo Spezia.

Nel corso del match, però, i sardi hanno dovuto fare i conti con l’infortunio del terzino sinistro Dalbert, che starà fuori per molto tempo.

Cagliari 1
fonte immagine: profilo Ig @dalbert

Leggi anche | Inter, Simone Inzaghi perde un top per la Champions

Infortunio Dalbert, la situazione

L’ex calciatore di Inter e Fiorentina si è fatto male nell’azione del primo goal, scontrandosi con il sampdoriano Colley e costringendo Mazzarri ad inserire al suo posto Deiola.

Gli esami a cui si è sottoposto nella giornata di oggi hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, che lo costringerà ad una lunga assenza dal terreno di gioco.

Dalbert
fonte immagine: profilo Ig @dalbert

Leggi anche | L’imbattibile Sheriff arriva a San Siro: ecco perché all’Inter serve un impresa

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

Infortunio Dalbert, i tempi di recupero

Questo sarà uno stop pesante per la formazione cagliaritana. Dalbert resterà fuori per un periodo piuttosto lungo, che può andare dalle 4 alle 6 settimane.

Ad oggi è difficile stabilire con precisione i tempi di recupero, ma è probabile che il rientro avverrà ben dopo il ritorno in campo dalla sosta di novembre.

Leggi anche | Dagli insulti al consiglio comunale: la storia di Ebagua

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI