Infortunio Cuadrado | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamenti infortunio Cuadrado. Il terzino colombiano è stato sostituito nella gara contro il Napoli persa per 1-0. Qual è la sua situazione e quando rientra

LEGGI ANCHE: Renato Tapia, la Juventus guarda al peruviano del Celta per la mediana

Durante l’intervallo di Napoli-Juventus, Pirlo ha sostituito Cuadrado per un problema muscolare, facendo entrare Alex Sandro. L’allenatore bianconero ha deciso di cambiarlo subito anche in vista dei numerosi impegni che arriveranno, e preservarlo da un infortunio ancora più grave.

Infortunio Kalinic | quando rientra | tempi di recupero

Dal club è emerso che Cuadrado ha accusato un problema muscolare alla coscia destra, e gli esami per capire l’entità precisa dell’infortunio, e la sua durata,  verranno fatti tra la giornata di oggi e domani.

infortunio cuadrado
Fonte immagine: @cmdotcom (Twitter)

Infortunio Cuadrado, quando ritorna in campo il colombiano

E’ sicuramente una brutta notizia, quella della perdita momentanea di Cuadrado. Infatti, il club ha fatto sapere che il terzino colombiano salterà l’andata degli ottavi di Champions con il Porto, e la sfida casalinga contro il Crotone. Tra oggi e domani, il club sottoporrà Cuadrado a degli esami che chiariranno i tempi di recupero, l’unica certezza, è la sua assenza dal campo in questa settimana .

Calendario Champions League 2020/21: il programma della seconda fase

L’infortunio di Cuadrado è un problema per il tecnico bianconero, in quanto molte azioni offensive della Juventus passano proprio per il colombiano, oltre che il suo importante apporto in fase difensiva. La scelta che sembra più probabile al rimpiazzo di Cuadrado è quella di Danilo, altro elemento che in questa prima parte di stagione ha aiutato la squadra con delle prestazioni convincenti.

LEGGI ANCHE: Vincenzo Italiano è la proposta più interessante della Serie A

Gol Milinkovic-Savic o Escalante? La Lega decide su Inter-Lazio

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: