Infortunio Consigli | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Consigli, il portiere del Sassuolo non è al meglio e rischia così di saltare il match contro l’Inter di sabato sera.

La vittoria contro la Salernitana di domenica ha portato tre punti importantissimi al Sassuolo di Alessio Dionisi, che in settimana ha incassato ancora una volta la fiducia dell’amministratore delegato neroverde, il quale ha risposto un po’ piccato a chi metteva già in discussione il nuovo allenatore.

In vista del match contro l’Inter, però, l’ex tecnico dell’Empoli potrebbe dover fare a meno di Andrea Consigli, che rappresenterebbe un’assenza abbastanza pesante.

Dionisi Sassuolo
fonte immagine: profilo Ig @sassuolocalcio

Leggi anche | In Champions League come Del Piero: l’interessante statistica su Chiesa

Infortunio Consigli, la situazione

Il portiere del Sassuolo ha tranquillamente disputato il match di domenica pomeriggio, ma negli ultimi due giorni si è allenato a parte e non con il resto della squadra.

Nel frattempo è stato pre-allertato il secondo portiere Pegolo, che potrebbe così fare il suo esordio stagionale.

Consigli
fonte immagine: profilo Ig @andreaconsigli47

ISCRIVITI al nostro canale YOUTUBE 

Leggi anche | Russia, quali sono le squadre più famose?

Infortunio Consigli, i tempi di recupero

Nel comunicato ufficiale della società neroverde non è presente il motivo per il quale Consigli si sia allenato a parte. Di conseguenza i tempi di recupero sono difficili da ipotizzare.

Domani il tecnico del Sassuolo parlerà in conferenza stampa, dando così la possibilità di schiarirsi questi dubbi e, magari, confermando o meno la presenza dell’estremo difensore in vista della partita contro i nerazzurri.

Leggi anche | Infortunio Lassina Traore | quando rientra | tempi di recupero

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI