Infortunio Boga, Dionisi spera di averlo presto a disposizione

Infortunio Boga, il calciatore ivoriano del Sassuolo ha saltato il match di ieri del Luigi Ferraris. Il suo allenatore spera di averlo presto a disposizione.

Grande beffa per il Sassuolo di mister Dionisi: nonostante il doppio vantaggio grazie al ritrovato Gianluca Scamacca, i neroverdi si sono fatti rimontare nel finale da un gol del messicano Johan Vasquez.

L’attaccante ex della partita non avrebbe dovuto rientrare nell’undici titolare, ma è sceso in campo dal primo minuto a causa dell’indisposizione di Jeremie Boga, che non è andato nemmeno in panchina.

Boga Sassuolo 1 e1629969269105
fonte immagine: Profilo IG @jeremieboga

Leggi anche | Chi é Johan Vasquez, il promettente centrale rossoblù

Infortunio Boga, la situazione

Ad annunciare l’assenza dell’attaccante ivoriano era stato lo stesso allenatore del Sassuolo in conferenza stampa: nonostante tre tamponi negativi, il classe ’97 non ha potuto prendere parte al match a causa di forti sintomi influenzali.

All’interno dello spogliatoio emiliano Boga non è stato l’unico calciatore a soffrire di questo problema. Sono rimasti a casa, infatti, anche Hamed Traore e Kaan Ayhan.

Dionisi Sassuolo
fonte immagine: profilo Ig @sassuolocalcio

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

Leggi anche | Berardi conferma: “Volevo andarmene dal Sassuolo”

Infortunio Boga, i tempi di recupero

Non è ancora chiaro quando l’esterno offensivo potrà rientrare pienamente a disposizione, così come i suoi compagni colpiti dal virus.

I tamponi negativi possono però rappresentare un aspetto positivo e lo stesso Dionisi si è detto fiducioso a fine partita: “Spero di recuperare Jeremie Boga già dalla prossima, per noi è molto prezioso”. L’obiettivo, quindi, sarà recuperare per il match casalingo contro il Venezia, in programma sabato alle 18:00.

Leggi anche | Mauro Icardi e Wanda Nara, una storia di copertina arrivata alla fine

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI