martedì, Aprile 30, 2024

Olanda Ecuador dove vedere in tv e streaming

NotizieOlanda Ecuador dove vedere in tv e streaming

Olanda Ecuador: dove vedere in tv e streaming la partita della seconda giornata dei Mondiali 2022 in Qatar, valida per il Gruppo A della competizione.

Entrambe hanno vinto per 2-0 la gara inaugurale, entrambe hanno l’occasione, vincendo quest’oggi, di assicurarsi gli ottavi di finale. Olanda Ecuador è il primo big match della giornata, un po’ perché gli Oranje sono una squadra di grande tradizione, e un po’ perché i sudamericani hanno notevolmente sorpreso all’esordio.

Questa partita potrebbe quindi già decidere le sorti del Gruppo A, almeno per una squadra. Importante sarà anche il risultato della gara delle 14.00 tra Qatar e Senegal, che permetterà di capire se una delle ultime due del girone potrà riscattarsi e ambire al passaggio del turno.

Olanda Ecuador: dove vederla in tv e streaming

La sfida Olanda Ecuador dei Mondiali 2022 andrà in scena alle 17.00 ora italia presso il Khalifa International Stadium di Ar-Rayyan. Il match sarà trasmesso in diretta da Rai3, e sarà visibile in streaming attraverso RaiPlay.

Olanda Ecuador: probabili formazioni

OLANDA (3-4-1-2): Noppert; De Ligt, Van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, De Jong, Blind; Gakpo; Depay, Bergwijn. All: Van Gaal.

ECUADOR (4-4-2): Galindez; A. Preciado, F. Torres, Hincapié, Estupinan; Plata, Mendez, M. Caicedo, Ibarra; E. Valencia, Estrada. All: Alfaro.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti