martedì, Aprile 30, 2024

Qatar Senegal dove vedere in tv e streaming

NotizieQatar Senegal dove vedere in tv e streaming

Qatar Senegal: dove vedere in tv e streaming la partita della seconda giornata dei Mondiali 2022 in Qatar, valida per il Gruppo A del torneo.

Sono i due fanalini di coda del Gruppo A, ed entrabe vorranno vincere quest’oggi per tornare in corsa perla qualificazione, sfruttando anche il risultato di Olanda Ecuador. Il Senegal è favorito sulla carta, ma senza Mané i campioni d’Africa hanno dimostrato di essere molto meno incisivi del solito.

Dall’altro lato i padroni di casa del Qatar, forse la squadra che meno ha convinto all’esordio di tutti i Mondiali 2022, e che ora deve scrollarsi di dosso la tensione della prima partita e farci vedere perché sono i campioni d’Asia in carica.

Qatar Senegal: dove vederla in tv e streaming

Qatar Senegal andrà in scena alle 14.00 ora italiana all’Al Thumama Stadium di Doha. La partitasarà visibile in diretta su Rai2 e in streaming su RaiPlay.

Qatar Senegal: probabili formazioni

QATAR (5-3-2): Al-Sheeb; Pedro Miguel, Al-Rawi, Khoukhi, A. Hassan, Ahmed; Hatem, Al-Haydos, Boudiaf; Afif, Ali. All:Sanchez.

SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Jakobs, Diallo, Koulibaly, F. Mendy; Gana Gueye, Kouyate, N. Mendy; I. Sarr, Dia, Diatta. All: Cissé.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti