Verratti Juve scambio
Marco Verratti Juve scambio possibile con Pjanic Foto Instagram @marco_verratti92

Situazione Verratti Juve scambio alla pari con il PSG. Coinvolto un gioiello bianconero. I motivi per i quali la cosa sarebbe decisamente fattibile.

Con la Coppa Italia e la Serie A pronte a tornare, è il calciomercato nel frattempo a tenere banco. In attesa di stabilire delle date ufficiali per quelle che saranno le prossime sessioni a seguito dell’emergenza legata alla pandemia ancora in corso, si vocifera intanto di una voce Verratti Juve, scambio che coinvolgerebbe eventualmente qualche grosso nome in casa bianconera.

LA LUNGA STORIA DEL PRIMO GEL DELLA SEIRE A IN PAY PER VIEW

L’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’ riporta delle possibilità che il club campione d’Italia in carica possa imbastire una trattativa con il Pairs Saint-Germain. Dal possibile affare che riguarderebbe un passaggio di Marco Verratti alla Juve potrebbe essere interessato, per percorrere la via contraria, Miralem Pjanic. Il quale nella capitale francese troverebbe Massimiliano Allegri, libero da un anno dopo avere lasciato proprio la Juventus e che ora sarebbe pronto ad accettare una nuova sfida.

IMMOBILE AL NEWCASTLE, SUPER OFFERTA!

I CALCIATORI PIU’ ALTI NEL MONDO

Verratti Juve scambio, il centrocampo bianconero sarebbe tutto del pescarese

Il progetto PSG farebbe al caso dell’allenatore livornese specialmente per quanto riguarda le ambizioni europee del sodalizio francese. Tra l’altro i rapporti dello stesso Allegri con Parigi sono divenuti fitti in questi ultimi tempi. Lì il tecnico ha presentato il suo libro e lì ha assistito ad una corsa di una cavalla della quale è divenuto co-proprietario. Tornando a situazioni più attinenti al calcio – ed al calciomercato – Pjanic farebbe senz’altro caso al PSG. Nonostante il bosniaco pare prediliga il Barcellona.

LA STRANA STORIA DI CANIGGIA GINOLA ELVA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday to you great man @davidbeckham .. I wish you the best ?

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92) in data: 2 Mag 2020 alle ore 6:50 PDT

Ma da questo punto di vista la situazione non sembra avere margini a sufficienza per trasformarsi in una trattativa vera e propria. Ad ogni modo è indubbio pensare che un eventuale scambio Verratti Juve farebbe dell’ex Pescara lanciato da Zdenek Zeman il padrone assoluto della mediana bianconera.

MENEZ REGGINA È UN SOGNO AD OCCHI APERTI