Rinnovo Vlahovic, Commisso è infastidito: “Non so se firmerà”

Rinnovo Vlahovic, le ultime dichiarazioni di Rocco Commisso inerenti alle trattative per il contratto dell’attaccante serbo faranno discutere.

L’inizio di campionato della nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano è stato certamente positivo: dodici punti in sei partite per una squadra che negli ultimi anni aveva faticato parecchio sono un bottino niente male, soprattutto se si pensa che le sconfitte sono arrivate contro Roma e Inter.

A tenere banco in casa viola è anche la situazione del rinnovo Vlahovic, che al momento tende a non sbloccarsi. Il ventunenne serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 e le trattative tra il suo entourage e la dirigenza viola vanno avanti ormai da un po’ di tempo.

Nella giornata di oggi, al termine di un evento svolto a Firenze, il presidente Commisso è tornato sull’argomento, senza nascondere la sua insofferenza.

stadio fiorentina
Fonte immagine: @CalcioFinanza (Twitter)

Leggi anche | Infortunio Gosens | quando rientra | tempi di recupero

Rinnovo Vlahovic, le dichiarazioni di Commisso

“Rinnovo Vlahovic? Non so se firmerà, stiamo calmi. Si sta prendendo un rischio, gliel’ho detto. Noi gli offriamo un contratto di 5 anni a 40 milioni di euro lordi, sarebbe la cifra più alta mai data ad un calciatore della Viola, inclusi Batistuta e Rui Costa. Se mi Sto infastidendo? Un po’ sì, la Fiorentina non è solo Vlahovic.”

Non certo dichiarazioni al miele. Il numero uno della Fiorentina è apparso un po’ infastidito dalla situazione e, forse, ha cercato di farlo capire all’entourage del calciatore.

L’offerta è sicuramente importante e arriverebbe a toccare i 4 milioni di euro netti a stagione. Nel caso venisse rifiutata, è molto probabile che la società viola deciderà di vendere in calciatore nella prossima sessione di mercato estiva, evitando così di perderlo a zero.

Valhovic Fiorentina e1631786802436
fonte immagine: profilo Ig @vlahovicdusan

Leggi anche | Guardiola è pazzo di Verratti “Sono innamorato”

Rinnovo Vlahovic, l’inizio di stagione dell’attaccante serbo

L’inizio di stagione dell’attaccante classe 2000 non sembra certo essere condizionato dalle voci sul suo rinnovo: il numero nove viola ha già segnato 4 goal in campionato e 2 nella prima partita di Coppa Italia, risultando il giocatore centrale del progetto di Italiano, il quale non fa mai a meno di lui.

Vedendo il rendimento delle prime giornate, è facile immaginarsi un Dusan Vlahovic concentrato e letale per tutto il resto della stagione, indipendentemente dall’esito della trattativa per il suo rinnovo.

Vlahovic
Fonte: profilo ufficiale Twitter Fiorentina

Leggi anche | Venezia, la statistica che traccia la strada verso la salvezza

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!