HomeCalcio EsteroDove vedere PSG-Bayern di Champions League in tv e streaming

Dove vedere PSG-Bayern di Champions League in tv e streaming

Dopo il 3-2 di Monaco di Baviera, PSG-Bayern chiude una sfida densa di emozioni e ancora aperta: ecco dove vedere il match in tv e streaming

La bellissima partita di una settimana vinta 3-2 da Neymar e compagni è già andata in archivio: nei quarti di finale di ritorno di Europa League, PSG-Bayern rappresenta una sfida importante che, a prescindere da chi passerà, promuoverà probabilmente una delle squadre favorite alla vittoria finale. Nonostante la sconfitta casalinga di misura, però, occhio a sottovalutare i bavaresi.

LEGGI ANCHE: Partite di oggi in tv: a che ora e dove vedere

La squadra di Flick avrà un po’ di assenti ma la forza d’urto, come confermano le statistiche dell’Allianz Arena, è tale da poter pensare di ribaltare la contesa. Per contro, però, dovranno fare molta attenzione a Mbappé – in grande forma – e a un’organizzazione che Pochettino ha saputo dare al PSG nel post Tuchel. I parigini sono gli unici, nel 2021, capaci di vincere sia a Barcellona che Monaco, sciorinando due grandi prove di forza.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Chelsea-Porto di Champions League in tv e streaming

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague)

PSG-Bayern, quando si gioca e precedenti

PSG-Bayern è in programma nella serata di martedì 13 aprile 2021, in concomitanza con l’altro quarto di finale Chelsea-Porto. Il calcio di inizio è previsto per le ore 21.00 e la partita si giocherà al Parco dei Principi, gioiello che ospita i match casalinghi degli attuali vicecampioni d’Europa.

LEGGI ANCHE: DaznGate: cosa sta succedendo tra Dazn, Comcast e la Serie A

precedenti tra le due squadre sono addirittura 11 e il bilancio è lievemente a favore del PSG, con sei vittorie a cinque. Nessun pareggio, dunque, che rimane un risultato inedito in un confronto che si è svolto per la prima volta addirittura nella stagione 1994/95. Tra le vittorie più nette del Bayern va registrato il 5-1 del 1997, per il PSG spicca invece il 3-0 del 2017.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Borussia Dortmund-Manchester City di Champions League in tv e streaming

Dove vedere PSG-Bayern in tv e streaming

Come per tutte le sfide di Champions League, sarà Sky a trasmettere Bayern-PSG via satellite e streaming. Nel primo caso, la partita sarà visibile sul canale Sky Sport Uno 201 (472 e 482 del digitale terrestre) per tutti i possessori del pacchetto Sport. Via streaming, invece, la partita si potrà seguire tramite l’app Sky Go oppure sul servizio OTT di Now TV, via telefono, tablet e tutti gli altri device elettronici. Il match verrà trasmesso in chiaro da Canale 5.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Roma-Ajax di Europa League in tv e streaming

PSG-Bayern, le probabili formazioni

Ancora fuori causa Coronavirus Verratti e Florenzi, alla lista degli assenti del PSG si è aggiunto anche Marquinhos, infortunato. Per il resto, con il rientrante Paredes, in campo Pochettino dovrebbe mandare la formazione dell’andata, con il trio composto da Draxler, Di Maria e Neymar a supporto di Mbappé. Dietro, da centrale, verrà adattato Danilo Pereira. Ancora titolare il giovane Dagba.

LEGGI ANCHE: Ibrahimovic nella bufera: si fa aprire un ristorante violando la zona rossa

Lewandowski, Gnabry, Douglas Costa, Roca, Tolisso e Süle sono invece gli assenti per Flick, che nella partita più importante della stagione dovrà affidarsi all’uomo della provvidenza, Choupo-Moting, là davanti. Il modulo rimane lo stesso, un 4-2-3-1 a trazione anteriore, con Sané, Muller e Coman sulla linea dei trequartisti. Boateng e Alaba, che a giugno lasceranno il club, partono dal primo minuto in mezzo alla difesa.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Liverpool-Real Madrid di Champions League in tv e streaming

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Danilo Pereira, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di Maria, Neymar, Draxler; Mbappé. All. Pochettino.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. All. Flick

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti