Nike Phantom GT
Nike Phantom GT Foto dal web

Presentazione Nike Phantom GT, la Casa dello Swoosh toglie i veli alla sua ultima creazione. Ecco le scarpe di calcio del futuro, ed eccole oggi. Caratteristiche e design.

Altro grande colpo da parte di Nike, che rivela le sue Nike Phantom GT. Si tratta delle scarpe da calcio definitive, realizzate dagli ingegneri della casa di abbigliamento sportivo più famosa del mondo tenendo in considerazione degli aspetti particolari. Le scarpe da calcio vanno progettate tenendo bene a mente quali sono i punti di maggiore impatto tra il piede ed il pallone. Ed è proprio questo che sta alla base delle Nike Phantom GT, grazie al ‘Generative Design’. “Ed elemento fondamentale preso in considerazione è rappresentato dalle forze vettoriali. Entrambe le aree di studio supportano l’obiettivo di creare una nuova, utile e innovativa texture per la scarpa”, rivela Nike nel suo comunicato stampa.

NUOVO PALLONE SERIE A 2021 | ECCO NIKE FLIGHT BALL | FOTO

Il design della nuova Nike Phantom GT (Generative Texture) si basa su diversi dati concepiti digitalmente ed apposta per creare le scarpe di calcio migliori possibili. Anche il parere di importanti giocatori ha contribuito alla creazione di questo accessorio top di gamma “che fornisce indubbi benefici all’atleta, con un equilibrio ideale tra aderenza e sensibilità marchiato ACC – All Condidionts Control.

ROMA NUOVA MAGLIA | NIKE RIPROPONE UN ASPETTO DEL PASSATO

Nike Phantom GT, un design unico e speciale

Ora qualsiasi passaggio sarà più preciso, grazie anche ai materiali utilizzati ed al sistema avveniristico Nike Hyperquick. I tacchetti agility renderanno tutto più facile, con la loro forma a cono con ‘chevron’ ruotati. Mentre la parte del tallone è più rigida per conferire maggiore stabilità. Contestualmente, la parte anteriore è invece progettata per assicurare cambi di direzione più rapidi.

INTER NUOVA MAGLIA | IL KIT HOME 2021 DI NIKE | FOTO E VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Nike Phantom GT is here and boy do these look banging! The HyperVenom and PhantomVision and now merged and moulded in to one boot, the Phantom GT! . Features include; ▪︎Flyknit ▪︎Generative texture ▪︎Fusion of 2 boot techs ▪︎Hyper Quick System soleplate ▪︎Flyease option . Let me know what you make of this stunning new release by @nikefootball in three comments below . ? courtesy of @prodirectsoccer . . #new #newboots #boots #cleats #silos #footballboots #footballcleats #footycleats #footyboots #soccerboots #soccercleats #football #soccer #footy #nike #nikephantom #nikephantomgt #phantomgt #phantom #sr4u #unisport #newcleats #newsilos #prodirectsoccer #soccerbible #bootbible #bootwizard #bootsociety #bootnerds

Un post condiviso da Boots and Garms (@bootsandgarms) in data:

Kevin De Bruyne del Manchester City mostra grande entusiasmo. “Le nuove Phantom GT sono magnifiche e hanno tutto ciò che cerco in una scarpa perfetta. Dall’estetica alle caratteristiche capaci di esaltare il mio stile di gioco. Tocco, tatto palla al piede e cambi di direzione con questo accessorio non mi sono mai parsi migliori. Non vedo l’ora di scendere in campo con le nuove Phantom GT, grazie a Nike che ha creato le scarpe ideale per me”.

INTER NUOVA MAGLIA 2021 | IL KIT AWAY NIKE | FOTO E VIDEO

Quando e dove trovarle nei negozi

“Phantom GT rappresenta una prima volta per Nike Football in quanto sarà disponibile versione FlyEase presentando un tallone apribile per rendere la calzata più facile e una chiusura avvolgente con un cinturino al posto dei lacci”, fa sapere Nike. Le Phantom GT saranno disponibili su Nike.com a partire dal 3 agosto mentre Nike Phantom GT Academy FlyEase sarà reperibile dal prossimo mese di settembre.

PALLONE NIKE | BENVENUTO AL NUOVO NIKE FLIGHT SERIE A 2021 | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@nikefootball Phantom GT Today brings something brand new from Nike in two colourways…

Un post condiviso da RoadToCollection (@ljcollects) in data: