Inter nuova maglia 2021
Inter nuova maglia 2021 FOTO Inter Instagram

Nike ed Inter nuova maglia 2021. Dopo il kit Home per quella che sarà la prossima stagione, tocca alla seconda divisa. Non mancano le gradite sorprese.

Nike ed Inter nuova maglia 2021, dopo avere tolto i veli al kit che la compagine nerazzurra indosserà nella prossima stagione, è giunto il momento per il club milanese e per il marchio di abbigliamento più importante del mondo di fare vedere a tutti come sarà anche la tenuta da trasferta.

INTER NUOVA MAGLIA | IL KIT HOME 2021 DI NIKE | FOTO E VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MADE OF MILANO ??? Our new away kit in celebration of Milanese style. #Inter #ForzaInter #MadeOfMilano #Nike #Jersey #Kit #Football #Milano

Un post condiviso da Inter (@inter) in data: 20 Lug 2020 alle ore 6:07 PDT

Al pari della maglia per le partite casalinghe, contraddistinta dalla grossa novità delle strisce verticali ondulate, anche la seconda divisa presenta dei tratti caratteristici e del tutto unici. Ma sempre in un connubio ideale con quella che è la tradizione. Storicamente infatti l’Inter ha quasi sempre avuto come seconda maglia un capo di abbigliamento in cui domina il bianco. Nel 2020/2021 sarà di nuovo così. Ma spicca la bella trama cromatica a rete nero e azzurra. Una raffigurazione dal grosso potere simbolico e figurativo. Infatti tale concept rappresenta la community di Milano, come specifica Nike in un apposito comunicato. “È un modo per guardare al futuro della città e del Club con spirito aperto all’innovazione”.

PALLONE NIKE | BENVENUTO AL NUOVO NIKE FLIGHT SERIE A 2021 | FOTO

Inter nuova maglia 2021, eleganza con tradizione e modernità Nike

‘Made of Milan’ è il nome del concept Inter nuova maglia 2021 e si ispira per larghi tratti al movimento post-modernista in voga nel capoluogo lombardo nel corso degli anni ’80. Sempre Nike fa sapere quanto segue. “La nuova divisa Away di FC Internazionale Milano per la stagione 2020-21 sarà disponibile a partire dal 22 luglio su nike.com, store.inter.it e presso Nike Milano – Corso Vittorio Emanuele II e Inter Store Milano – Galleria Passarella 2. E dal 22 al 25 luglio la vendita della maglia sarà dedicata ai titolari di tessera Siamo Noi, abbonati, membri Inter Club e Nike members. A partire dal 25 luglio la vendita sarà invece libera”.