Nuovo Pallone Serie A 2021
Nuovo Pallone Serie A 2021 Foto Nike.com

Ecco il nuovo pallone Serie A 2021 da Nike, l’innovativo Nike Flight Ball. Dotato di un design unico e di caratteristiche aerodinamiche uniche, come è stato concepito.

Nike toglie il velo al nuovo pallone Serie A 2021. In ogni partita del prossimo campionato vedremo all’opera l’innovativo e sensazionale Nike Flight Ball Serie A. Il primo messo a punto con la innovativa tecnologia denominata ‘AerowSculp’. E che potremo ammirare non solo sui campi del massimo torneo calcistico nazionale ma anche in occasione delle gare di Coppa Italia, Supercoppa Italiana e delle partite del campionato Primavera TIM.

ROMA NUOVA MAGLIA | NIKE RIPROPONE UN ASPETTO DEL PASSATO

Cosa ha di diverso il nuovo pallone Serie A 2021? Il modo di essere aerodinamico. Ci sono voluti ben 8 anni di ricerca continua per cercare di definire materiali e modo di assemblarli, allo scopo di ricavare una sfera praticamente perfetta. Gli ingegneri del Nike Equipment Innovation Lab ce l’hanno fatta, riuscendo a mettere a punto il design ideale. Capace di garantire una stabilità di traiettoria più affinata del 30% e di ridurre le oscillazioni.

INTER NUOVA MAGLIA | IL KIT HOME 2021 DI NIKE | FOTO E VIDEO

INTER NUOVA MAGLIA 2021 | IL KIT AWAY NIKE | FOTO E VIDEO

Nuovo pallone Serie A 2021, immagini e caratteristiche principali dell’ultima creazione Nike

Sono in particolare i solchi presenti sulla palla a fare la differenza in questo, ed a fendere l’aria in maniera impeccabile. Altri tratti distintivi sono il design estetico e grafico unico nel suo genere, per rappresentazioni e colori. E l’inchiostro utilizzato, il 3D Nike ACC (All Conditions Control), che dal 2014 in avanti garantisce una aderenza come non mai a qualsiasi condizione di asciutto o bagnato. Spiccano i colori blu e giallo sul bianco predominante, e denominazioni, Swoosh di Nike ed altri piccoli dettagli in rosso. Nike ricorda che questo sarà anche il pallone ufficiale dalla English Premier League e della Prem’er – Liga Russa. Sul sito web ufficiale nike.com e presso i rivenditori selezionati è possibile acquistare il nuovo Nike Fligh Ball 2020/2021 a partire da giovedì 23 luglio 2020.

PALLONE NIKE | BENVENUTO AL NUOVO NIKE FLIGHT SERIE A 2021 | FOTO