Home Notizie Inter nuova maglia | il kit Home 2021 Nike | FOTO e...

Inter nuova maglia | il kit Home 2021 Nike | FOTO e VIDEO

Inter nuova maglia
Inter nuova maglia Foto screenshot Instagram

Presentazione Inter nuova maglia Nike. Tolti i veli a quella che sarà la prima divisa del club nerazzurro per la stagione 2020/2021. Eleganza, innovazione e tradizione.

Nike Inter nuova maglia – Continua il longevo sodalizio tra la società nerazzurra e la casa di abbigliamento sportivo statunitense. Insieme oramai in maniera ininterrotta sin dal 1998, per i nerazzurri è giunto il momento di fare la conoscenza con quella che sarà la nuova divisa Home per la stagione 2020/2021.

PALLONE NIKE | BENVENUTO AL NUOVO NIKE FLIGHT SERIE A 2021 | FOTO

In un apposito comunicato stampa, Nike parla di “ispirazione che arriva dai valori e dalla cultura che sono tipici di Milano”. La nuova maglia dell’Inter rispecchierà in pieno, in un trade d’union perfetto, il giusto incontro fra la tradizione del club ed il presente. “L’Inter è parte integrante della città”, dice Nike. La nuova maglia dei nerazzurri si ispira all’arte moderna ed i canoni estetici tipici degli anni ’80. Questo kit ha avviamente un nome ufficiale: Made of Milano’, e simboleggia l’appartenenza al capoluogo. Un sentimento che non deve mai mancare. Come è possibile notare ad un primo sguardo, le classiche bande verticali nerazzurre risultano ora a zig-zag.

QUANTO GUADAGNANO I CALCIATORI SU INSTAGRAM | LA TOP 7

Inter nuova maglia, Nike spiega il perché delle righe a zig-zag

 

Visualizza questo post su Instagram

 

HERE IT IS ?? Our Home shirt for the 2020-21 season. We can’t wait to see the Nerazzurri wearing it! #MadeOfMilano #Nike #FirstKit #Inter #ForzaInter

Un post condiviso da Inter (@inter) in data: 30 Giu 2020 alle ore 2:00 PDT

Questo è il più grosso cambiamento, fedele allo stile tribal-pop. Vogliono essere anche un richiamo stilizzato al Biscione, il simbolo dell’Inter. Ci sono poi un girocollo e delle bande nere poste sui fianchi. Invece il logo societario e quello caratteristico di Nike sono come sempre presenti sul petto, in bianco. ‘Made of Milano’ trova completamento ideale con pantaloncini neri e calzettoni blu. Quest’ultimi, unitamente all’interno della maglia, recano impressi il nome ‘Inter’. Nike informa: “La divisa Home di FC Internazionale Milano sarà disponibile a partire dal 1° luglio su nike.com , store.inter.it e presso Nike Milano – Corso Vittorio Emanuele II e Inter Store Milano”. Il nuovo kit sarà adottato anche dalle formazioni giovanili sia maschili che femminili del club milanese.

I 10 CALCIATORI PIU’ VELOCI AL MONDO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NEW KIT ?? Our city. Our dream. Our future. Made to break barriers #MadeOfMilano #Nike #FirstKit

Un post condiviso da Inter (@inter) in data: 30 Giu 2020 alle ore 12:01 PDT