Monica Bertini ex marito: Giovanni La Camera sta con l’ex di Uomini e Donne

0
Monica Bertini ex marito

Ricordate chi è l’ex marito di Monica Bertini, il fu calciatore oggi fa l’imprenditore in campo ristorazione e ha una figlia con lei

Che gossip! In questi anni ci si è sempre concentrati su chi fosse il nuovo fidanzato di Monica Bertini e della sua presunta storia con Piero Ausilio ds dell’Inter. Un grave errore se piacciono le chiacchiere da bar visto che il colpaccio lo ha fatto l’ex marito della conduttrice di Coppa Italia Live. Giovanni La Camera, legato sentimentalmente a Monica Bertini fino a qualche anno fa quando è arrivata tra loro la separazione, è ormai dal 2021 un ex calciatore. A 39 anni, lasciata la sua ultima maglia, militava nel Seregno in serie D, ha deciso di cambiare vita. Si è trasferito a Milano e ha investito i suoi proventi della proficua attività agonistica (basti ricordare che è stato centrocampista di Cittadella, Benevento, Reggina e Juve Stabia tra le più note) in un’azienda. Nel dettaglio l’ex marito di Monica Bertini oggi di lavoro fa il ristoratore, è il proprietario infatti di Oro Restaurant a Milano Porta Volta dove non è difficile trovare calciatori, influencer e aspiranti vallette. Riguardo la sua vita privata Giovanni La Camera non ha perso “il vizio” di legarsi a volti noti del mondo dello spettacolo, infatti dal mondo del giornalismo è passato al settore strettamente televisivo. Oggi l’ex di Monica Bertini sta con Sonia Pattarino. Per chi non riuscisse a ricordarsi di chi si tratta, ma il nome gli dice qualcosa, basta fare un salto nel passato. Sonia è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta del modello e tronista tra Italia e Spagna Ivan Gonzalez. Uno dei troni più famosi nella storia del programma ideato e condotto da Maria De Filippi perché è lo stesso di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta.

Giovanni La Camera e Sonia Pattarino

Monica Bertini e Giovanni La Camera
Monica Bertini e Giovanni La Camera in uno scatto su Instagram

All’epoca infatti Sonia sembrò a tutti un ripiego perché Ivan Gonzalez si dimostrava molto preso da Natalia, che inizialmente era una sua corteggiatrice e che Andrea gli sfilò andandola a prendere personalmente nel castello. Che trono classico, mica come quelli di oggi! Ovviamente Sonia e Ivan si lasciarono poco dopo e lui andò a fare il tentatore a Temptation Island VIP corteggiando Valeria Marini. Questa è però un’altra storia. Giovanni La Camera oggi ha una figlia di due anni di nome di Ginevra con la donna che ogni giorno è al suo fianco, Sonia che di lavoro fa l’influencer. La coppia condivide spesso scatti di vita quotidiana sui rispettivi profili Instagram, uno spaccato di famiglia come le vacanze in Sardegna, terra d’origine dell’ex Uomini e Donne, o qualche foto dell’amata figlia. Scorrendo il profilo dell’ex calciatore è possibile ritrovare anche una foto di coppia insieme a Monica Bertini pubblicata nel 2019 ma la sensazione è che in realtà tra i due la storia fosse già finita. All’epoca Giovanni La Camera fece gli auguri per il compleanno della conduttrice sportiva con una dolce dedica in cui le augurava di ottenere tutto quello che desiderava.