Uomini e Donne chi è Mario Cusitore Radio Kiss Kiss corteggiatore di Ida

0
Uomini e Donne Mario cusitore corteggiatore Ida chi e

Il corteggiatore di Ida Platano palestrato, napoletano, con i capelli neri si chiama Mario Cusitore e lavora a Radio Kiss Kiss

Per i fan del programma Ida Platano sul trono di Uomini e Donne non sta regalando le gioie che tutti si aspettavano. Decisamente molto più dinamica quando si trovava al Trono Over la siciliana trapiantata in Sicilia resta comunque molto amata dal pubblico, che la vorrebbe vedere sempre felice. Da casa non è sfuggito agli occhi indiscreti delle telespettatrici un uomo affascinante, brillante, ironico che potrebbe essere quello giusto. Il corteggiatore di Ida Platano di nome Mario di cognome fa Cusitore e lavora come speaker a Radio Kiss Kiss. Per intenderci è il bel ragazzo moro con un gran fisico che ha attirato anche l’attenzione di Cristina Tenuta, ricevendo però un palo. Mario di Ida ha 44 anni, la sua data di nascita è 29 giugno 1979 (non ufficiale). Il corteggiatore della Platano in versione tronista è di origini napoletane, è nato infatti nel capoluogo partenopeo dove vive attualmente da solo. Ha frequentato le scuole in città prima di trasformare la sua più grande passione fin da bambino in professione: la pallacanestro. Mario di Uomini e Donne è stato, infatti, prima di sbarcare a Radio Kiss Kiss un discreto giocatore di basket. Cusitore è un cognome noto negli ambienti sportivi napoletani e laziali, principalmente.

Mario Cusitore corteggiatore Ida lavoro

Ida Platano si racconta a Verissimo

Lo speaker è arrivato fino in serie C, ruolo libero, prima con diverse squadre di Napoli e poi a Latina. La sua ultima partita di basket risale al 2020. Attaccate le scarpette al chiodo definitivamente, e avendo già una discreta esperienza nel settore, Mario il corteggiatore di Ida Platano viene preso nel programma di punta di Radio Kiss Kiss Napoli. Nel dettaglio è nel trio del Pippo Pelo Show e viene chiamato il Re delle Pillole, il suo ruolo è quello di fare battute esilaranti e gag, anche in dialetto napoletano e ha da tempo un grande seguito in radio grazie alla sua verve comica spiccata. Mario non si è mai sposato e non ha figli, questo però non lo spaventa per quanto riguarda il figlio di Ida. Anzi, ciò che lo ha colpito di più è l’amore di madre che vede negli occhi della tronista. Il profilo Instagram del corteggiatore di Ida è @cutisoremario e conta oltre 10mila follower, con i suoi fan ama condividere non solo scatti del suo lavoro, in particolare backstage con comici, attori e ospiti del Pippo Pelo Show, spoilera spesso cosa fa nella sua vita privata. Due le attività principali che coronano la sua giornata: la palestra, infatti è convinto amante del fitness, e i tatuaggi. Li adora moltissimo e quello più evidente è il tribale che ha sul collo.