Dove vedere Milan-Verona: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Dopo la sosta delle nazionali, Milan Verona torneranno in campo sfidandosi sul prato di San Siro.

Pensando a tutti i problemi fisici accorsi nell’ultimo periodo, il match di sabato sera dei rossoneri contro l’Hellas sembra quasi passare in secondo piano.

Stefano Pioli non ammetterà però distrazioni dai propri giocatori che, nonostante le numerosissime e pesantissime assenze, dovranno continuare il percorso positivo. Sulla loro strada ci sarà un Hellas Verona rinvigorito dall’arrivo di Tudor: gli scaligeri, nelle ultime giornate, sono addirittura il miglior attacco del campionato alla pari del Napoli.

Stefano Pioli
Fonte: Instagram @acmilan

Leggi anche | La partenza del Napoli di Spalletti è da record

Milan Verona, dove vederla e quando si gioca

L’incontro tra Milan Verona andrà in scena allo Stadio San Siro sabato alle ore 20:45.

Essendo il posticipo del sabato sera, la partita sarà visibile in co-esclusiva sia su Sky che su DAZN: l’emittente Murdoch la trasmetterà su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport, mentre la piattaforma streaming la renderà visibile ai proprio abbonati che potranno scegliere i loro dispositivi preferiti (televisione, computer, smartphone, tablet oppure console).

tudor
Igor Tudor
Milano 14/09/2019 Stadio Giuseppe Meazza
Football Serie A 2019/2020
FC Internazionale – Udinese
Photo Image Sport / Insidefoto

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE 

Leggi anche | Dove vedere Lazio Inter: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Milan Verona, le probabili formazioni

Stefano Pioli sarà quindi in emergenza piena: nonostante gli odierni rientri in gruppo di Ibra, Calabria e Krunic, le assenze più pesanti saranno certamente quelle di Theo Hernandez, Maignan, Florenzi e Bakayoko. Per la questione portiere, invece, per il momento il titolare dovrebbe essere Tatarusanu.

Tudor avrà la squadra quasi al completo, tranne per il classe 2000 serbo Ivan Ilic, titolare abituale degli scaligeri e in dubbio per la partita.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Kessie, Saelemaekers, Barhim Diaz, Leao; Rebic. All: Pioli

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Bessa, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All: Tudor.

Leao
Fonte: profilo ufficiale Twitter Milan

Leggi anche | Dove vedere Juventus Roma: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI